‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe confessa cosa pensa davvero di Tommaso Zorzi. E Alfonso Signorini svela: “Il fidanzato l’ha lasciata perché spendeva troppo!”

Ludovica 14 Ottobre, 2020

Franceska Pepe - Tommaso Zorzi

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Franceska Pepe è riuscita a rompere decisamente gli equilibri. Ha litigato con quasi tutti i concorrenti, alcuni hanno provato a capirla, altri l’hanno invece definita “maleducata e maligna”. Nel bene o nel male è riuscita a far parlare di sé sempre, anche una volta eliminata quando, ospite in studio, ha raccontato di aver avuto un litigio con un’autrice del Grande Fratello Vip 5.

Oggi Franceska sembra essere una ragazza molto impegnata tanto che alle pagine del settimanale Chi ha fatto sapere:

Da quando sono uscita dalla Casa non ho tempo nemmeno di nutrirmi, di andare in bagno, ogni telefonata che faccio ne esclude altre.

Con Tommaso Zorzi nella Casa ci sono stati alti e bassi:

Appena sono entrata mi aveva già adocchiato come la prima vittima sacrificale in quanto non famosa come gli altri concorrenti, poi gli ho dato filo da torcere e, tra liti e scherzi, forse ha capito che potevo essere un’ottima complice. Penso sia intelligente, del resto chi cambia opinione lo è. Ha iniziato lui a provocarmi, io gli ho solo fatto capire che non poteva mettermi i piedi in testa. Le liti sono servite a conoscerci meglio e ad apprezzarci poi. Tommaso mi intrigava. Però, ahimé, non credo sia corrisposto.

Dopo la polemica relativa ai voti spagnoli che hanno determinato la sua eliminazione, Francesca si era mostrata decisa ad avere ‘giustizia’. Alla domanda ‘rientreresti nella Casa?‘, la ragazza ha risposto:

Senz’altro valuterei la proposta. Del resto ci sono ancora cose che la gente non sa di me.

Domenica scorsa Franceska ha avuto un battibecco a Live – Non è la D’Urso con Vittorio Sgarbi sul quale ha detto:

Son contenta che sia venuta fuori una parte di me che è stata apprezzata. Per quanto riguarda Sgarbi c’è stata una semplice amicizia. Nulla di più.

Infine l’ex gieffina ha ammesso:

Appena sono uscita mi sembrava di volare: rivedere i miei cari, fare quello che voglio, insomma la libertà in generale è impagabile. Non posso negare che, se fossi stata più a lungo, vi avrei regalato molte più emozioni. Dietro a Franceska con la K c è un mondo e due settimane non sono mica sufficienti per visitarlo tutto.

La Pepe ha poi ammesso di aver provato fino ad ora sempre attrazione per gli uomini, ma non esclude di poter iniziare una frequentazione anche con una donna. Inoltre pare che lei, tifosissima del Milan, abbia ricevuto delle attenzioni da parte di alcuni calciatori senza però mai accettare i loro complimenti.

Anche durante l’ultima puntata di CasaChi si è parlato di Franceska. Alfonso Signorini ha rivelato che la Pepe si era trasferita a Dubai per amore, ma dopo un anno è stata lasciata perché spendeva troppo:

Era fidanzata con un americano molto ricco. Non sapeva cosa fare e passava il tempo a fare shopping con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo.

Alfonso ha poi fatto un’analisi del personaggio Pepe:

Lei suscita delle reazioni immediate e significa che non è qualcosa di già visto e qualcosa a cui il pubblico è abituato. Suscita discussioni e sa scuotere il torpore delle coscienze. Avere una che ti guarda in faccia e ti spiazza, capite bene che è qualcosa che disarma. Fondamentalmente è lo stesso linguaggio che usa Zorzi, che è di rara intelligenza, ha una capacità d’analisi profonda. Persone come loro non si possono gestire, sono assai interessanti da avere.

Che ne pensate? Siete anche voi d’accordo con Signorini?

COMMENTI