‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe arriva quasi alle mani con un’autrice del reality: ecco quale sarebbe il motivo

Franci 10 Ottobre, 2020

Franceska Pepe

Arrivata ieri sera in ritardo negli studi del Grande Fratello Vip 5, l’ultima eliminata Franceska Pepe, nota per non avere peli sulla lingua, non ha nascosto di aver avuto una discussione con un’autrice del reality che le avrebbe alzato la voce. Le sue parole hanno scatenato l’ilarità del web, ma in tanti si sono chiesti cosa possa essere effettivamente successo per generare l’ira della modella.

Ciò che è sicuro è che negli scorsi giorni si è vociferato di un possibile rientro della giovane nella Casa, anche a causa di un televoto che potrebbe essere stato fallato dall’intervento di fan spagnole che avrebbero spinto particolarmente per favorire Adua del Vesco. Sarà stato questo il motivo?

Il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite di Casa Chi, ha rivelato anche un altro dettaglio:

Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi. […] L’agente poi ci ha detto che Franceska non vuole più andare al Grande Fratello, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi” e “casa di pazzi”.

Parole che, tra l’altro, la Pepe non aveva nascosto neanche una volta terminata la sua avventura nel reality. Ma chi sarà stata quest’autrice che ha scatenato il battibecco quasi giunto alle mani (come ha rivelato l’ex gieffina ieri in puntata)? A raccontare qualcosa in più, i colleghi di DavideMaggio.it:

Tensione dietro le quinte del Grande Fratello Vip 2020 tra Franceska Pepe e Irene Ghergo, in forza alla squadra di autori del reality show. La concorrente, eliminata lo scorso lunedì per una manciata di voti a favore di Adua Del Vesco, si è infatti presentata in studio con circa un’ora di ritardo proprio a causa dello scontro con la donna, innescando l’ilarità di Alfonso Signorini. […] Irene Ghergo, grande amica di Alfonso, è una storica autrice e talent scout, nota per aver collaborato a trasmissioni cult del piccolo schermo, aver scoperto decine di personaggi e frequentato il jet set. Classe 1951, romana, ha mosso i primi passi al fianco di Gianni Boncompagni e, oltre a Pronto, Raffaella? e Non è la Rai, ha curato, come autrice, varie edizioni di Domenica In, Macao, Chiambretti C’è, Markette e Popstars. Sono numerosi i personaggi televisivi con cui ha lavorato: da Barbara Palombelli a Maurizio Costanzo, passando anche per Sandro Mayer e lo stesso Signorini.

Che ne pensate?

COMMENTI