‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe euforica dopo l’eliminazione: “Non potevo più stare lì dentro, io non riesco a fingere e a leccare i cu*i!” (Video)

Enrico 6 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Franceska Pepe

Ieri sera, la modella Franceska Pepe ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip 5 in quanto uscita perdente dal televoto.

Nonostante la ragazza fosse una delle concorrenti meno conosciute del cast, grazie al suo carattere peperino e agli scontri avuti con vari concorrenti nella casa, tra cui Tommaso Zorzi, era riuscita a far breccia nei cuori dei suoi coinquilini e dei telespettatori.

La Pepe si era quindi guadagnata il sostegno di molti fan, purtroppo però è uscita sconfitta dal televoto che la vedeva a confronto con Andrea Zelletta, Zorzi ed Adua Del Vesco. Con solo una lieve differenza percentuale di preferenze rispetto ad Adua (17% contro 18%), Franceska ha dovuto varcare la soglia della Casa ed abbandonare il programma.

Tornata sui social, la modella ha mostrato una carica frizzante:

Sono libera! Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, non potete capire che bella è la libertà. Non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me, io non riesco a fingere, leccare i culi e mangiare la m*rda solo per andare avanti.

La Pepe ha ringraziato anche i suoi sostenitori, dopo aver passato una notte insonne a causa delle forti emozioni provate:

Grazie a tutti per il vostro affetto e l’amore che mi state dando, è una cosa totalmente inaspettata per me. Continuate a sostenermi perché mi state dando una gioia e felicità che mai mi sarei immaginata. Mi avete lasciato senza parole!

E voi cosa ne pensate delle parole di Franceska?

COMMENTI