Gf Vip 5, dopo le frecciatine di Antonella Elia arriva la piccata replica di Samantha De Grenet!

Continua il botta e risposta a distanza tra le due showgirl

Luisa Luglio 12, 2021

Antonella Elia e Samantha De Grenet non sono andate assolutamente d’accordo durante il Gf Vip 5 ed il rapporto tra l’opinionista e la concorrente è diventato irrecuperabile dopo il confronto tra le due, soprattutto per le frasi dette dalla Elia.

Quest’ultima, pochi giorni fa, è tornata a parlare della discussione nel programma Belve di Francesca Fragnani. L’ex opinionista non si è scusata ed ha invece rincarato la dose sull’accaduto. Le parole dette da Antonella hanno fatto reagire nuovamente la De Grenet che ha commentato duramente l’intervista rilasciata nel programma di Rai 2. Di seguito il commento Instagram di Samantha:

Penso che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto oltre che una cattiveria immotivata. Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno. Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla.

De Grenet Elia

COMMENTI