‘Gf Vip 5’, Gabriel Garko stasera entrerà in Casa e promette rivelazioni sconvolgenti: ecco il suo messaggio

Martina 25 Settembre, 2020

Gabriel Garko

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”. E’ con queste parole decisamente forti scritte sotto ad una foto su Instagram che Gabriel Garko ha annunciato a gran voce il suo ingresso questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Sembra deciso a togliersi tanti sassolini dalla scarpa l’attore, rimasto forse in silenzio troppo a lungo. Sul mondo dello showbiz è, infatti, calata una grossa ombra dopo che Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (peraltro ex fiamma di Gabriel) hanno scoperchiato il vaso di Pandora portando alla luce un mondo fatto di sette e personaggi potenti che sembrano averli condizionati per anni.

Garko già negli scorsi giorni aveva mostrato solidarietà sui social verso i due gieffini, che conosce molto bene. Che adesso anche il suo ingresso nella Casa sia legato a tutto questo? Cosa dovrà rivelare l’attore in prima serata su Canale 5?

In attesa di scoprirlo anche l’attore Gabriele Rossi – che stando alle diverse paparazzate e alle parole riportate da Tommaso Zorzi nella Casa sembra esser stato legato sentimentalmente a Garko – è intervenuto sotto al suo post dicendo: “C’era una volta la Verità, che dopo tanto girovagare… trovò il sentiero della Giustizia”.

E voi cosa ne pensate? Cosa succederà questa sera?

 

COMMENTI