‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia racconta la verità sul litigio tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Poi rivela che Carlotta Dell’Isola dovrebbe entrare in Casa

Dalia 28 Novembre, 2020

Giulia Salemi - Elisabetta Gregoraci - logo Temptation Island

Ieri sera, nel corso di una puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia si è lasciato andare ad alcune confidenze e gossip sui personaggi del momento.

In primis, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, oggi recluse nella Casa del Gf Vip 5. Tra loro, si mormora ci sia stato un litigio molto forte la scorsa estate, in Costa Smeralda. Interrogate sulla questione nella scorsa puntata del reality, la Gregoraci non ha negato ma ha rincarato la dose, facendo intendere che Giulia ci provasse con l’ex marito, Flavio Briatore.

Parpiglia, allora, ha voluto spiegare la dinamica dei fatti, premettendo che lui fosse personalmente presente al momento dell’accaduto:

La Gregoraci ha ragione nel dire: “Tu volevi trascorrere la vacanza insieme a Domenico, che è il tuo migliore amico, ed era a casa del mio ex Flavio. Tu chiedevi di fare serata con loro“. Questo è vero e non c’è nulla di male. Quando uno vuole far vacanza, vuole far gruppo ed aggregarsi. Però su questo Elisabetta ha mostrato una parte di gelosia. C’è da dire però che in quel momento Flavio era single mentre lei stava con Stefano Bettuzzi. Quindi quella era una scenata tra donne, per dire che era il suo territorio, o forse una scenata di gelosia per un sentimento? Vi assicuro solo che le parole di Elisabetta riservate alla Salemi erano definitive, non lasciavano alcun dubbio.

I giornalisti lì presenti hanno poi specificato che dunque la Salemi, più che puntare a Briatore, puntasse semplicemente a trascorrere una bella vacanza.

In quanto ai nuovi ingressi, Parpiglia ha dichiarato di aver indagato e di aver scoperto che gli autori del Gf hanno contattato Carlotta Dell’Isola. La ragazza, protagonista indiscussa di Temptation Island 8 col fidanzato Nello Sorrentino, è stata di recente “ospite al Maurizio Costanzo Show proprio grazie al suo carattere simpatico e alla bellezza che ricorda Ilary Blasi agli esordi“.

Vi piacerebbe vederla scombinare gli equilibri della Casa?

COMMENTI