‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia svela il (vero) motivo dell’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: “Lei soffre molto per questa situazione, ma…”

Dalia 25 Ottobre, 2020

Aurora Ramazzotti - Tommaso Zorzi

L’amicizia interrotta tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti è ora sotto i riflettori. L’influencer, chiuso nella Casa del Gf Vip 5, è oggi uno dei protagonisti indiscussi del reality show. Sempre sorridente e divertito, Zorzi cela però grandi dolori. Uno di questi è il brusco allontanamento vissuto con la figlia di Michelle Hunziker proprio pochi mesi fa.

Il settimanale Chi aveva tentato di far chiarezza sui motivi del loro litigio. Si trattava infatti di una vacanza programmata nella scorsa estate, proprio per trascorrere del tempo insieme, dopo alcuni mesi lontani, ma annullata all’ultimo minuto da Aurora.

Nella Casa, Tommaso aveva raccontato che oggi i loro rapporti sono inesistenti, ma aveva anche confessato di sentire la mancanza della ragazza e di sperare in un suo segnale di riavvicinamento.

Oggi, su Giornalettismo.com, giornalista Gabriele Parpiglia è in grado di svelarci qualche retroscena in più sulla situazione. Stando alle sue parole, i due amici si sarebbero allontanati già prima dell’estate. Aurora si sarebbe dedicata troppo al suo fidanzato Goffredo Cerza, trascurando così il suo migliore amico. E questo avrebbe ferito Tommaso al punto da organizzare una vacanza, solo per loro due, a Capri, nel tentativo di riavvicinarsi.

Secondo quanto scritto da Parpiglia, invece, ecco cos’è accaduto dopo:

Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche.

Inoltre, ogni concorrente del reality, prima di prendervi parte, deve stilare una lista di persone di cui gli piacerebbe ricevere un saluto, una lettera, una sorpresa. Tommaso aveva inserito il nome di Aurora, che poi ha rimosso. Ma in Casa ha espresso il desiderio di ricevere comunque un segnale dall’esterno. Segnale, però, che non arriverà, stando a quanto svelato da Giornalettismo:

Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso.

COMMENTI