‘Gf Vip 5’, Giacomo Urtis lancia uno dei suoi gossip e rivela che Carlo Beretta sta con Giulia De Lellis: la reazione di Dayane Mello

Martina 20 Novembre, 2020

Dayane Mello - Giulia De Lellis - Carlo Beretta

Le sorprese al Grande Fratello Vip 5 non finiscono mai! L’ultimo arrivato in Casa, Giacomo Urtis, è infatti un ospite con una missione speciale: lanciare ogni giorno dei gossip che riguardano direttamente o indirettamente i concorrenti più spiati e chiacchierati di Cinecittà. Non tutti i pettegolezzi che il noto chirurgo dei Vip riporta in Casa però sono veri, tocca ai gieffini indovinare quali lo sono e quali no.

L’ultimo scoop lanciato da Giacomo riguarda indirettamente Dayane Mello. “Il gossip di oggi è molto piccante” ha esordito Urtis, che leggendo la busta gialla fornitagli dal Gf ha aggiunto: Carlo Beretta, l’ex di Dayane, travolto dalla passione per Giulia De Lellis!”.

Mentre gran parte degli inquilini in ascolto hanno subito ritenuto vere le parole di Giacomo, Dayane – che in questi giorni ha parlato a lungo di Carlo con gli altri – è rimasta attonita e in silenzio davanti a questa notizia, salvo poi dichiarare: Andrea Damante è un grande amico di Carlo. Quando sono entrata erano tutti amici, non penso conoscendo Carlo che si sia messo con la ex di un amico e quindi che sia vero”. Tommaso Zorzi ha fatto però notare che questo gossip potrebbe essere assolutamente vero perché era già uscito prima che loro entrassero dentro la Casa. “Sì il gossip è vero, però conoscendolo lui è molto più amico dell’ex fidanzato, Andrea. Boh, può darsi che si siano fidanzati allora” – ha detto alla fine Dayane“Magari adesso stanno insieme”.

“Amici amici e poi ti rubano la bici” hanno concluso in coro Urtis e Selvaggia Roma (QUI il video), mentre in rete i commenti si sono sprecati.

La modella brasiliana comunque è rimasta molto scottata dalla notizia, e non ha perso l’occasione di lanciare qualche sonora frecciatina sia a Carlo, dicendo di averlo reso noto e che grazie a lei è iniziato ad apparire su tutti i giornali, che alla De Lellis, asserendo di trovarla sempre molto noiosa nelle sue Instagram Stories.

E voi cosa ne pensate della reazione di Dayane?

COMMENTI