‘Gf Vip 5’, Giulia Cavaglià demolisce Selvaggia Roma e poi parla del suo ex compagno di trono Andrea Zelletta!

Dalia 28 Ottobre, 2020

Giulia Cavaglià - Andrea Zelletta - Selvaggia Roma

In questo periodo, Giulia Cavaglià era stata protagonista di alcune frecciatine lanciate al suo ex, Francesco Sole. Ieri, però, Giulia ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni su un altro argomento, ossia il Gf Vip 5.

Quest’anno, il reality condotto da Alfonso Signorini, sta riscuotendo parecchio successo grazie ai vari concorrenti che animano la Casa. L’ex tronista, ospite del portale web Gf Vip Party, ha detto la sua su Andrea Zelletta, anni fa suo compagno di trono, e Selvaggia Roma, prossima all’entrata nella Casa nonostante la positività al Covid.

Innanzitutto, la Cavaglià ha voluto difendere Andrea, raccontando come lei lo abbia vissuto ai tempi di Uomini e Donne e attribuendo (forse) al reality la colpa per la sua eccessiva riservatezza:

Mi dispiace un sacco che non stia passando per quello che è. Una persona dinamica, di buoni principi, non con troppa voglia di litigare col prossimo, però sicuramente con tante cose da dare al pubblico. Mi dispiace venga vista di lui una parte un po’ spenta, lo vedo anche un po’ forzato nei suoi ragionamenti e atteggiamenti. Io con Andrea ho passato bei momenti nel programma e lo stimo. Non è uno che se c’è o non c’è a cena non cambia, anzi. È uno con verve, super dinamicità. Spero dia il meglio di sè, ma secondo me ci siamo, sta carburando. Non so darmi una spiegazione, magari è il contesto che lo rende più scettico nell’esprimere la sua opinione, magari lui ci pensa dieci volte.

Inoltre, l’ex tronista ha espresso la sua opinione su Selvaggia. Giulia è oggi molto amica dell’ex della Roma, Francesco Chiofalo, e per questo si è subito scagliata contro di lei:

Personalmente, e grazie al cielo, non l’ho mai conosciuta. Ne ho sentito tanto parlare purtroppo e ho anche sentito alcune sue dichiarazioni pubbliche. Le ho trovate al limite del ridicolo. Non puoi augurare al tuo ex fidanzato, qualsiasi cosa abbia fatto, di morire e di avere il tumore. Questa ragazza è andata in giro a dire: “Spero che tu muoia, spero che questo tumore ti faccia stare male“. Ancora oggi, Francesco ha diversi problemi legati a questo intervento. Anche se ti avesse fatto tutte le corna del mondo, e non è questo il caso, non augurerei mai la morte al mio ex. Soprattutto dopo tutto il tempo trascorso assieme.

Le è stato chiesto, poi, come si comporterà Selvaggia una volta varcata la Porta Rossa e Giulia si è detta certa di una strategia ben precisa:

Te lo scrivo. Entra e la prima cosa che fa è dire: “Il mio ex è cattivo perché…“. Perché queste sono quelle persone che non hanno argomenti e vivono sulle spalle di storie pregresse, di cui ancora non si ha un filo logico corretto. Proprio perché ci sono delle falle nel racconto di queste due persone, però lei farà voce su questa cosa per mettere in cattiva luce lui e per uscirne lei pulita. Ne vedrete delle belle su questa storia. Io dico a Francesco: “Come hai fatto a stare insieme a questa qua così tanto tempo?“. L’amore fa brutti scherzi, ma lei gliene ha combinate di tutti i colori, lui l’ha perdonata mentre io a una persona del genere non risponderei neanche al telefono, e invece so che qualche volta…

Infine, la ragazza ha così chiosato:

Io non la amo come personaggio e spero sia eliminata alla prima puntata.

Per ascoltare la puntata completa di Gf Vip Party in cui è stata ospite, cliccate QUI.

Siete d’accordo con le sue affermazioni?

COMMENTI