‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià è una furia contro il suo ex Francesco Sole: “Se parlo sei rovinato, hai dato la mia giacca a qualche tua zocc*letta?” (Video)

Ludovica 22 Ottobre, 2020

Giulia Cavaglià - Francesco Sole

Giulia Cavaglià e Francesco Sole non sono più una coppia da diverso tempo. Alcuni indizi social avevano fatto intuire che tra di loro c’era stato un allontanamento, confermato anche da una segnalazione di Amedeo Venza. Il motivo della rottura non è mai stato ufficializzato anche se era chiaro che i due non si fossero lasciati nel migliore dei modi.

Poco fa, dopo mesi di silenzio, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è intervenuta sui social con un durissimo sfogo contro il suo ex fidanzato. A quanto pare la Cavaglià aveva lasciato a casa di Sole una giacca che ha recuperato recentemente. In un taschino ha trovato uno scontrino del 20 ottobre, sinonimo del fatto che qualcuno quel giorno l’ha indossata a sua insaputa:

Oggi sono veramente incaz*ata. Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato e di aver lasciato dei vestiti a casa sua? Nonostante si professi come l’uomo che ama le donne e come quello che sta male ed è triste perché questa relazione è finita, io dico vergognati. Sono mesi che non ho la mia roba e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri, ti dico solo che ho trovato uno scontrino nella mia giacca. Sono veramente curiosa di sapere chi usasse la mia giacca il 12 ottobre 2020, io questa giacca te la chiedo da 6 mesi. Perché per 6 mesi questa giacca non è mai esistita e ora c’è lo scontrino che a 10 metri da casa tua qualcuno l’ha usata. Spero vivamente tu non l’abbia prestata a qualche zoc*oletta, sei agghiacciante. Ti consiglio di non tirare troppo la corda, se parlo io succede l’inferno. Voglio aggiungere che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sei un millantatore, fatti un esame di coscienza.

Che ne pensate delle aspre parole di Giulia contro Francesco? Lui risponderà a queste accuse?

COMMENTI