‘Gf Vip 5’, Giulia De Lellis commenta il rapporto tra Andrea e Walter Zenga (e non manca un’aspra critica nei confronti dell’allenatore!)

Ludovica 2 Febbraio, 2021

Giulia De Lellis - Andrea Zenga - Walter Zenga

Giulia De Lellis, oltre ad essere nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è da molti ricordata anche per essere stata una concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, esperienza che ha recentemente definito, ironicamente, un incubo.

Giulia già qualche giorno fa aveva commentato sui social alcune dinamiche del Gf Vip 5, in particolare aveva criticato Alfonso Signorini, ‘accusato’ di aver alluso ad un interesse di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Elisabetta Gregoraci, nonostante il ragazzo abbia iniziato ormai da diverse settimane una relazione con Giulia Salemi. Ieri sera, invece, l’ex corteggiatrice ha voluto dire la sua sull’affair riguardante la famiglia Zenga.

Instagram - De Lellis

Giulia ha manifestato tutto il suo supporto nei confronti di Andrea Zenga, che durante la puntata di venerdì aveva incontrato il padre Walter col quale da anni i rapporti sono molto freddi e distaccati.

La tenerezza infinita di questo ragazzo. Suo padre era meglio se restava a Dubai e non faceva neanche la faticaccia, visto la figura che ha fatto. Niente e nessuno giustifica l’assenza di un genitore. Sicuramente nelle dinamiche familiari uno non dovrebbe mai entrare, mi permetto di fare questa battuta perché non stiamo parlando di una persona che è stata costretta ad abbandonare. Stiamo parlando di uno che molto serenamente si è rifatto una vita e si è scordato di quella precedente. Sarebbe carino che ammettesse i suoi errori.

 

Siete d’accordo con Giulia?

COMMENTI