‘Gf Vip 5’, Giulia De Lellis lancia una stoccata ad Alfonso Signorini dopo l’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli!

Titta Gennaio 30, 2021

Ha stupito i telespettatori l’incontro tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5: arrivato in studio per la proclamazione del finalista insieme al suo avversario al televoto Andrea Zelletta, Pierpaolo è stato eletto dal pubblico il secondo finalista del reality.

In studio il giovane si è ritrovato faccia a faccia con la Gregoraci, con la quale, nella prima parte della sua avventura al Gf Vip ha vissuto un’amicizia speciale, un’infatuazione mai ricambiata, salvo poi trovare l’amore tra le braccia di Giulia Salemi, con la quale, nonostante i pareri avversi della famiglia e dei fan dell’ex ‘coppia’, Pierpaolo ha iniziato una storia che si è presto trasformata in una storia importante, al punto da far nascere nell’ex Velino il desiderio di regalargli, nel caso in cui ne avesse avuto la possibilità, la finale.

Più volte, tuttavia, Alfonso Signorini e gli autori del programma hanno fatto confrontare Pretelli con l’ex di Flavio Briatore, fino ad alludere, nell’ultimo incontro, agli occhi del giovane che ancora brillerebbero per lei. Un atteggiamento che non è piaciuto ad una ex concorrente del reality: stiamo parlando di Giulia De Lellis, che nel corso della sua edizione si era ritrovata a scontrarsi duramente con Signorini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha criticato con fermezza le parole del conduttore, invitandolo a lasciar vivere ai Prelemi, com’è stata soprannominata la coppia, la loro storia d’amore:

Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi… “Giulia non c’è”, ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla? Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua ‘vecchia fiamma’. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò… Che tristezza solo questo! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza bella Giuli! Sei troppo buona!

Con un’ultima storia, poi, Giulia ha voluto smorzare i toni:

Scusate, ma dovevo proprio! Non odiatemi! Alfonso porta pazienza anche tu, ma quei ragazzi lasciateli stare dai! Grande Fratello ti ho tanto odiato quanto amato… in fondo, fondo, fondissimo!

E voi cosa avete pensato di questo confronto?

COMMENTI