‘Gf Vip 5’, Giulia Salemi e quelle chat notturne con un noto attore italiano

Ludovica 18 Dicembre, 2020

Giulia Salemi

Giulia Salemi è diventata una gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip da poche settimane, ma già non ha perso occasione per far parlare di sé. La bella italo-persiana, già concorrente della terza edizione del reality che le regalò una bella quanto sofferta storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte, nelle ultime ore sembra essersi parecchio avvicinata a Pierpaolo Pretelli.

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla Casa, l’ex Velino di Striscia la Notizia pare aver cambiato completamente atteggiamento e, a detta di molti suoi compagni, il suo Gf sarebbe cominciato proprio dal giorno dell’abbandono della Gragoraci. Se tra lui e Salemi scoccherà la scintilla lo scopriremo solo col tempo. Intanto, però, un gossip sulla vita sentimentale dell’influencer si sta facendo spazio in queste ore.

Alberto Dandolo ha infatti rivelato sul settimanale Oggi che Giulia lo scorso anno si sarebbe scambiata dei messaggi molto particolari con Michele Morrone, noto per la sua sensualità e per essere stato l’attore protagonista del film a tinte hot 365giorni:

Chissà se Michele Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip 5 (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web. Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia. Lui adesso è davvero lanciatissimo. Ha preso parte al film di Netflix 365giorni, tra i più visti del 2020. E’ anche una web star con oltre 11 milioni di follower.

Che ne pensate di questa curiosa indiscrezione?

COMMENTI