Gf Vip 5, Giulia Salemi svela in che rapporti è attualmente con Tommaso Zorzi

L’ex gieffina racconta anche come lei e il fidanzato Pierpaolo Pretelli vivono le critiche del web

Martina Olivieri Aprile 2, 2021

Giulia rapporti Tommaso

Da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 in molti si chiedono in che rapporti sono attualmente Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. A dipanare i dubbi dei più curiosi ci ha pensato l’influencer italo-persiana, che – in una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del magico momento che sta vivendo – a proposito di Zorzi ha precisato:

Da quando siamo usciti dalla Casa il rapporto è in stand-by: non c’è stato ancora modo di vederci e di confrontarci, ma di natura sono una persona che tende sempre la mano. Da parte mia c’è sempre la volontà e la voglia di migliore me stessa e i rapporti intorno a me.

Un messaggio già anticipato nell’intervista rilasciata a Chi:

Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa. Ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci. Ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori. Nell’ultimo mese e mezzo mi sono analizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante.

Che Giulia abbia voglia di ricucire i rapporti con Tommaso appare sempre più evidente. Addirittura, infatti, tra le ospiti di Salotto Salemi, il nuovo format che partirà il 16 Aprile e che la vedrà protagonista come conduttrice su Mediaset Play, anche la sorella di Tommaso, Gaia Zorzi:

È una ragazza che mi affascina molto: ci siamo incrociate alla finale e sono molto incuriosita dalla sua persona. La reputo divertente e molto intelligente.

Tra le altre ospiti, invece, Giulia ha voluto al suo fianco anche Dayane Mello e Paola Di Benedetto:

Paola è un’amica da anni, mentre Dayane è stata una rivelazione: ci sentiamo con costanza, ci siamo viste. Nella Casa le avevo detto che ci sarei stata fuori per lei. Credo molto nell’amicizia: sono stata delusa molte volte in passato. Per questo che cerco di essere l’amica migliore che si possa desiderare o, almeno ci provo.

È un periodo d’oro questo per Giulia, che oggi compie 28 anni ed ha anche al suo fianco l’amore che ha sempre desiderato, quello di Pierpaolo Pretelli, incontrato proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia:

Abbiamo deciso di usare la parola “noi”, cercare di costruire qualcosa come una coppia che fa squadra. Ci sosteniamo e vogliamo impegnare in un rapporto duraturo. Non voglio sbilanciarmi, ma realmente non ho mai conosciuto un ragazzo come lui, che mi capisce come lui: è la metà della mela, ed è normale che ci sia la volontà di pensare a un futuro insieme.

E a proposito delle critiche che lei e Pierpaolo ricevono ha chiosato:

In passato ci soffrivo tanto, ma oggi ho imparato a farmi scivolare le cose brutte e a concentrarmi sull’amore, che è tantissimo. Ho un esercito di persone di tutte le età che mi vuole bene, che mi capisce e che mi accetta per quella che sono. Come ho scritto su Instagram, ho imparato a volare alto, ed è una sensazione bellissima

Infine, sull’avventura della mamma Fariba Tehrani all’Isola 15, ha aggiunto:

Benissimo, sono piacevolmente stupita perché sta dimostrando di avere una grande grinta e una grande forza di volontà. È una donna di una certa età che si è messa in gioco, sempre fuori le righe e per niente costruita: aspetto con ansia che si ricongiunga con il gruppo perché sono sicura che ci regalerà grandi emozioni. Il mio tifo è per lei.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI