‘Gf Vip 5’, Guenda Goria attacca Francesco Baccini dopo il confronto con Maria Teresa Ruta

La musicista, dopo la diretta di ieri sera, prende le difese della madre a Stefania Orlando ha confidato che…

Luisa Febbraio 9, 2021

Maria Teresa Ruta - Guenda Goria - Francesco Baccini

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip 5 è avvenuto il confronto tra la concorrente Maria Teresa Ruta ed il cantante Francesco Baccini.

La Ruta aveva raccontato di aver avuto un flirt, molti anni prima, col cantautore. Baccini, ieri sera, ha negato la versione della concorrente del reality ed inoltre ha tirato in ballo una terza persona, un uomo di cui non si conosce il nome. A detta di Maria Teresa, una persona fidata che aveva le chiavi di casa e accompagnava i figli a scuola.

Guenda Goria – ex concorrente del Gf Vip 5 e figlia della Ruta – ha ammesso, su Twitter, che il comportamento del cantautore è stato indelicato. Di seguito le parole di Guenda in difesa della madre.

Twitter - Guenda Goria

Maria Teresa, nel post puntata, ha avuto un confronto con Tommaso Zorzi sull’argomento e questa mattina ha parlato della vicenda con Stefania Orlando. (QUI il video)

La Ruta ha detto:

Mi è dispiaciuto. Perché quando tu hai detto io non parlo di Andrea (ndr Roncato). Io non ti ho chiesto niente. Io quando ho detto non voglio parlare di questa cosa perché delicata tu sei venuta tre volte a chiedermelo ed io ci sono rimasta male. Perché ci sono rimasta male. Era una cosa di cui non volevo parlare.

Stefania a queste parole ha risposto:

Ne hai parlato in prima serata, hai fatto nome e cognome. Non puoi dire non ne voglio parlare perché diventa un argomento di discussione. […] Dal momento che tu lo dici in prima serata, non puoi adesso dirmi che sono stata io ad incalzarti con le domande, mi hai dato i dettagli.

Maria Teresa, sentendosi in colpa di aver rivelato il nome del cantautore, ha concluso:

Ho sbagliato io a tirare fuori il nome mi prendo la responsabilità. Ho sempre detto quello che dirà Francesco lo avvalorerò perché ho tirato io fuori il nome, ma lui ha aggiunto dei dettagli.

COMMENTI