Gf Vip 5, Guenda Goria paparazzata col nuovo fidanzato: ecco chi è

L’ex gieffina esce allo scoperto con l’attore che sta frequentando da qualche settimana

Martina Maggio 13, 2021

Guenda Goria nuovo fidanzato

Addio Telemaco, nel cuore di Guenda Goria adesso c’è un nuovo fidanzato. La figlia di Maria Teresa Ruta, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 proprio insieme alla mamma, ha un nuovo amore.

Si è presentata come single nella Casa più spiata d’Itala, ma in realtà ad aspettarla fuori c’era un uomo, Telemaco Dell’Aquila, con il quale però le cose non sono andate per il meglio. “Mi ha rinfacciato il gossip uscito sulla sua vita privata. Non potevo proteggerlo, anzi mi sono stufata di proteggere tutti” aveva rivelato la gieffina in un’intervista rilasciata a Chi poco dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Adesso, dopo una discussa paparazzata con Filippo Nardi risalente a qualche mese fa, Guenda è pronta a ripartire da Mirko Gancitano, che ha incontrato a Sharm el-Sheikh circa un mese fa. Il magazine di Alfonso Signorini ha infatti paparazzato i due insieme per le vie di Milano ma ha aggiunto che la scintilla è scoccata nella meta turistica egiziana dove la Goria ha una casa e dove Mirko si era recato per degli impegni lavorativi.

Mirko è infatti un producer originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, e si trovava a Sharm el-Sheikh perché stava lavorando come assistente dell’attore Alex Belli.

Come li vedete insieme Guenda Goria e il nuovo fidanzato? Sarà davvero amore tra loro?

COMMENTI