‘Live – Non è la D’Urso’, Guenda Goria e Filippo Nardi chiariscono cosa c’è stato (davvero) tra di loro

Titta Gennaio 25, 2021

Live - Non è la D'Urso

Hanno fatto decisamente discutere le immagini paparazzate di Guenda Goria e Filippo Nardi: nell’ultimo numero di Chi in edicola lo scorso mercoledì, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono stati immortalati in compagnia l’uno dell’altra, a passeggio tranquilli per le strade di Milano.

Un legame curioso considerando che proprio Nardi è stato protagonista a più riprese di uscite infelici e battute discutibili contro Maria Teresa Ruta, madre di Guenda: i due, infatti, erano stati protagonisti di uno scontro nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso insieme a Amedeo Goria e i rapporti non erano sembrati così distesi.

Subito dopo la pubblicazione delle foto, entrambi si sono giustificati spiegando che i paparazzi li avevano sorpresi durante un semplice caffè di chiarimento, ma il paparazzo Alan Fiordelmondo li ha smentiti, insinuando che tra loro stia nascendo qualcosa.

Ospiti di nuovo nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Guenda e Filippo hanno voluto chiarire una volta per tutte la natura del loro rapporto:

La verità è che io e Filippo ci siamo scambiati qualche messaggio prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello. (…) Arriviamo ad adesso: io l’ultima cosa che mi aspettavo è che lui facesse quello che ha fatto con mia madre, quindi mi sono scagliata contro a difesa di mia madre perché quello che ha fatto Filippo non andava bene. Il punto è che poi siamo usciti, ci siamo presi un caffè, ci siamo chiariti e poi lui ha ricommentato, ecco perché io poi gli ho chiesto ‘ci sei o ci fai?’.

Guenda ha affermato di aver perdonato l’inglese per le sue parole spiacevoli:

Io ho accettato le scuse di Filippo che pretendevo, l’ho perdonato, per cui per me possiamo anche voltare pagina!

Mentre Nardi ha chiarito che in quell’incontro non c’è stato alcun bacio tra loro:

Non c’è stato il limone, è stato dato un bacio sulla guancia di saluto, Alessi lo sa benissimo!

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, però, ha insinuato:

C’è un però: sono usciti da  Domenica Live, lei abita a Città Studi, lui a Vimercate, sono andati in pieno centro a Milano, cioè praticamente tre quarti d’ora per andare a prendere un caffè: volevate stare insieme! Il caffè lo bevevi alla macchinetta qui fuori!

Insinuazioni alle quali Nardi ha risposto:

Io ho offerto un passaggio a Guenda. Era tutto chiuso. Ho detto andiamo a parlare, ci guardiamo in faccia e ci diciamo le cose come stanno!

In ultima battuta, però, è stata proprio la D’Urso a rivelare che i due erano insieme poche sere fa, suscitando la sorpresa di entrambi che si sono guardati colti dallo stupore, per poi giustificarsi:

Sono andato a trovare Giacomo Urtis, lei è arrivata dopo mentre io stavo andando via! Una cosa innocente.

Secondo voi qual è la verità: sarà davvero solo amicizia tra Guenda Goria e Filippo Nardi?

COMMENTI