‘Gf Vip 5’, subito dopo la puntata scatta l’ira di Rosalinda Cannavò contro Stefania Orlando: ecco cosa è successo! (Video)

Enrico 5 Dicembre, 2020

Gf Vip 5 - Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, al momento di fare la sua nomination, Stefania Orlando aveva votato Rosalinda Cannavò.

La motivazione data dalla showgirl si riferiva al fatto che la Cannavò non avesse mai chiarito la questione relativa al presunto outing fatto nei confronti di Massimiliano Morra.

Dopo la puntata, Rosalinda si è sfogata con Giulia Salemi mostrandosi risentita per quanto fatto dalla Orlando:

Mi sembra veramente cattiveria e mi sembra che non abbia veramente tatto! […] Il problema è che io sono la stupida che cerca di vedere sempre il bene!

Le due ragazze, poi, sono state raggiunte da Stefania che ha sbottato contro l’attrice:

Ma non fare la vittima, non fare la vittima! Accetta la nomination e basta! Meglio avere una motivazione per la nomination, pure sbagliata, che non averla proprio, come tu hai fatto tante volte. Tu hai detto una parola e non si è mai capito perché l’hai detta.

L’attrice ha replicato alle dure parole della Orlando:

Ti lascerò con questo dubbio, sei contenta?

Dayane Mello, in difesa della sua amica, si è intromessa nella discussione rivolgendosi a Stefania:

Sembra che tu godi a vedere soffrire le persone. Ci sarà un motivo perché non si può dire quella cosa!

Al margine della discussione, Rosalinda ha aggiungo un sonoro commento contro la bionda concorrente: “Lei vuole sapere sempre i c*zzi di tutti, ecco perché!” (clicca qui per vedere il video della lite).

A calmare gli animi della Orlando ci ha pensato la Salemi, che le ha fatto capire di aver sbagliato nel riportare alla luce un argomento così delicato.

E voi da che parte state?

COMMENTI