‘Gf Vip 5’, la lettera di Dayane Mello a Francesco Oppini scatena una nuova lite tra il gieffino e Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo!

Martina 11 Novembre, 2020

Gf Vip 5

Il chiarimento tra Francesco Oppini e Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 ha indispettito e non poco Tommaso Zorzi. Ieri sera, la modella brasiliana ha dato una lettera all’influencer, e gli ha chiesto di consegnarla a Francesco. Tommaso così ha fatto, e Oppini ha chiamato Dayane per chiarire e mettere un punto alle infinite discussioni avute negli ultimi giorni.

Un confronto durante il quale i due sono voluti andare oltre le brutte incomprensioni avute in passato e metterci una pietra sopra per il quieto vivere dato che, con tutta probabilità, la convivenza in Casa insieme è ancora lunga.

Chi è sembrato, però, abbastanza deluso da questo confronto è stato Tommaso, che scettico su questa armonia ritrovata tra Francesco e Dayane si è isolato in giardino e quando Francesco è andato a parlargli ha cercato di spiegare il suo punto di vista: “Qui dentro vale tutto, come fai dopo tutto quello che vi siete detti a fare pace in due minuti? Le ha detto di tutto, bugiarda, falsa, ipocrita, calcolatrice, giocatrice!”. “E’ molto semplice” – ha provato a dire Francesco“Io con certe persone preferisco avere un quieto vivere, il rapporto non tornerà mai come prima, l’ho ringraziata per le sue parole, è stato un bel gesto ma finisce lì, andiamo avanti”. Le parole del telecronista non hanno assolutamente convinto Tommaso: “Mi ci gioco un arto che tornate amici da domani. Ve ne siete dette di tutte e adesso letterina, baci, abbracci, e tutto come prima” (QUI il video).

Tornato in camera, l’influencer ha esposto tutta la sua delusione anche a Stefania Orlando, che ha cercato di spiegargli il punto di vista di Francesco: “Per stare bene ha bisogno di sentirsi in pace, questo non vuol dire che abbia cambiato opinione su Dayane. Penso che Francesco abbia bisogno di avere intorno persone positive”. Zorzi ha ribadito ancora una volta le sue perplessità dicendo di aver anche messo da parte il suo rapporto con Dayane proprio per lui: “Col senno di poi non mi sarei nemmeno esposto!” (QUI il video).

Alla conversazione, poi, si sono uniti anche Francesco e Dayane, alla quale Tommaso ha ribadito il suo punto di vista: “Il nostro rapporto si è raffreddato perché io ho preso le parti di Francesco nella vostra discussione, se avessi saputo che che avreste risolto così io non mi sarei mai schierato così con lui, sarei rimasto neutro e avrei mantenuto l’amicizia con entrambi. Io sono contento che abbiate fatto pace, però adesso voglio metabolizzare questa cosa”. “Il passato è passato” – ha cercato di tagliare corto Dayane –  “Basiamoci sul presente. Io ho sempre rispettato il tuo modo di essere, perché siamo molto simili. Per me tra noi resta quello che siamo sempre stati, non importa altro. Io non ho rancore verso di te e ti stimo molto. Io non voglio che questa cosa rovini il rapporto tra te e Francesco(QUI il video).

Nonostante Stefania e Giulia Salemi abbiano cercato in ogni modo di farlo ragionare, Tommaso è sembrato particolarmente deluso dall’amico, ed è certo che senza il suo aiuto Francesco non sarebbe nemmeno rimasto in Casa: “Gli ho tirato fuori con le pinze tante cose, anche quel discorso con la madre. Se non lo avessi fatto sono sicuro che lui al televoto lunedì usciva! E io non non glielo rinfaccerà mai, mentre lui lo fa” (QUI il video).

Dopo ore di confronti incrociati, la Orlando ha anche cercato di andare da Francesco a spiegargli le ragioni di Tommaso, ma Oppini è sembrato davvero stufo di tutta questa situazione, e di dover ad ogni minima cosa ricostruire dall’inizio il suo rapporto con l’influencer (QUI il video).

Una discussione infinita che ha diviso non solo la Casa, ma anche il web, che da un lato ha preso le parti di Tommaso, rinfacciando ad Oppini il fatto che non voglia chiarire perché questa volta (rispetto ad altre in cui aveva discusso con l’influencer) non è in nomination.

Mentre dall’altro c’è chi ha dato tutto il proprio sostegno a Francesco, ritenendo questa discussione assolutamente eccessiva da parte di Tommaso.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI