‘Gf Vip 5’, dopo le liti furenti dei giorni scorsi arriva il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Ludovica 22 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

Dopo giorni di fuoco, finalmente è arrivato il chiarimento tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. Le due hanno avuto modo di discutere sin dall’ingresso delle Roma nella Casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex partecipante di Temptation Island, infatti, ha sempre criticato l’ex di Flavio Briatore accusandola di non essere sincera nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Dopo un acceso scontro avvenuto quando Selvaggia si trovava nel Cucurio proprio con l’ex Velino di Striscia la Notizia, le gieffine ieri sera hanno avuto modo di confrontarsi con toni più pacati. La calabrese ha quindi cercato di spiegare il suo rapporto con Pierpaolo:

Ci siamo solo dati delle cose belle, nessuno ha tolto niente a nessuno. Abbiamo trovato un equilibrio, lui si era abituato a questa situazione. Io ho detto che non me la sentivo per una serie di motivi e a lui questa cosa è sempre andata bene. Pier è grande, grosso e vaccinato, evidentemente gli sta bene. Io non ho preso in giro nessuno.

Elisabetta ha ammesso di non aver apprezzato il modo con cui Selvaggia si è presentata in Casa:

Pier mi aveva detto che stavi sempre a parlare di me, sei venuta proprio con la gamba dritta. Io dentro alla Casa del Gf non le farei mai certe cose, non andrei oltre. Me la vivo a modo mio. Non ti sei posta bene, sei arrivata sparlando di me e dicendo peste e corna. A parti invertite tu che avresti fatto quando tu eri nel Cucurio? Non è carino dire tutte quelle cose, dimmele in faccia. Mi ha detto Pier che continuavi ad aggredirmi e a parlare male di me.

La Gregoraci ha ribadito di esserci rimasta male per il post che Selvaggia ha pubblicato su Instagram. La Roma si è giustificata dicendo che in quel caso si trattava di una preoccupazione. Ad oggi, però, i suoi rapporti con Pierpaolo sembrano essersi molto raffreddati:

Io sono rimasta malissimo, ora nemmeno il buongiorno mi dà, è follia. Ora sto avendo un confronto con te e lui mi mette il muso. Stiamo in quinta elementare? Io sono così, se tu mi attacchi e mi mandi a quel paese io non ci vedo più. Io ti ho giudicato per quello che ho visto.

Che ne pensate di questo chiarimento?

COMMENTI