‘Gf Vip 5’, Luca Onestini si scaglia contro Guenda Goria (tirando in ballo anche Maria Teresa Ruta): ecco perché

Ludovica 27 Ottobre, 2020

Luca Onestini - Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 e nel corso della serata abbiamo assistito ad un confronto tra Guenda Goria ed Enock Barwuah. Qualche giorno fa, infatti, Guenda aveva fatto notare al ragazzo che, secondo il suo punto di vista, avrebbe dovuto prendere le distanze da una battuta infelice sfuggita al fratello Mario Balotelli nel corso della puntata andata in onda venerdì ed indirizzata a Dayane Mello.

Ad essere intervenuto sui social per criticare la posizione presa dalla Goria è stato Luca Onestini il quale ha osservato che il giudizio di Guenda è corretto ma, secondo lui, la musicista non sarebbe da apprezzare. Il ragazzo ha infatti postato un video del live nel quale si vede Maria Teresa Ruta ammettere di aver fatto una classifica dei peni dei gieffini. La figlia ha reagito ridendoci su e non criticandola e in questo Onestini ci ha trovato particolare incoerenza. Attraverso delle Instagram Stories, Onestini ha espresso il suo punto di vista:

Guenda fa tutte queste pantomime sulla battuta infelice di Balotelli su Dayane. La cosa che mi fa specie è che la ragazza è la stessa che ha la madre che fa la classifica dei pacchi degli uomini nella Casa. Cosa sarebbe successo se un ragazzo nella Casa avesse fatto una classifica dei seni delle ragazze? Io penso che sarebbe successo un gran casino. Se si vuole fare gli attenti agli attacchi sessisti, bisogna farlo sia nei confronti delle donne sia nei confronti degli uomini. Se si è contro il sessismo si è contro sempre.

Che ne pensate di questo parere espresso da Luca? Concordate con lui?

COMMENTI