‘Gf Vip 5′, la mamma di Andrea Zenga commenta il rapporto tra il figlio e Rosalinda Cannavò (e intanto loro in Casa…)

Cresce l'intesa tra i due gieffini, anche Giulia Salemi e Samantha De Grenet sono convinte che tra i due nascerà qualcosa

Martina 9 Febbraio, 2021

Andrea Zenga - Rosalinda Cannavò - Roberta Termali

Tramite il format Gf Vip party condotto da Annie Mazzola e Awed sul sito sito del Grande Fratello Vip 5, mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, ha espresso il suo parere sulla vicinanza tra il figlio e Rosalinda Cannavò di cui tanto si sta parlando negli ultimi tempi.

Tutto è iniziato con Rosalinda che nei giorni scorsi ha scritto un biglietto al ragazzo per congratularsi con lui della bella persona che ha dimostrato di essere in più di una circostanza. Andrea dal canto suo non ha mai disdegnato la giovane attrice e anzi,  durante un gioco ha confermato che tra le ragazze della Casa quella che si avvicina di più al suo genere è proprio lei.

A commentare questo rapporto in evoluzione che c’è tra loro ci ha pensato la mamma di Andrea che ha dichiarato: “Sono due ragazzi molto timidi, lei non aveva il coraggio di dirgli le cose a voce, e ha trovato il modo più facile, quello di scrivere. E’ stata una cosa molto carina che lui però non ha apprezzato subito. Comunque non credo ci sia niente di più, Andrea per come lo conosco non si permetterebbe mai, lei è fidanzata da tanti anni. E’ stata una cosa carina tra due ragazzi carini e timidi. [..] Io non faccio retorica ma le ragazze che i miei quattro figli maschi sceglieranno e porteranno a casa saranno ragazze che hanno dei valori, quelli che io stessa ho insegnato loro e saranno ragazze che andranno bene a loro, e se vanno bene a loro andranno bene anche a me” (QUI il video).

Intanto anche in Casa, dopo la puntata, gli occhi sono tutti puntati su di loro. Giulia Salemi è convinta che possa nascere qualcosa di bello tra loro e ha cercato di fare delle domande a Rosalinda per sapere se il ragazzo la incuriosisce anche dal punto di vista caratteriale. Domande a cui Rosalinda ha annuito timidamente davanti all’euforia dell’influencer italo-persiana che sembra vederli molto bene insieme.

Zenga, invece, è stato interrogato da Andrea Zelletta. Ieri sera, infatti, in Casa si è presentata anche la sorella di Andrea, alla quale però Zenga sembra già aver rifilato un sonoro due di picche. Il ragazzo, infatti, sembra decisamente più attratto da una ragazza con i modi di fare di Rosalinda e non fa nemmeno più niente per nasconderlo, nonostante l’evidente imbarazzo che prova quando si tocca l’argomento (QUI il video).

A tarda notte, poi, nell’angolo beauty della Casa, Rosalinda – evidentemente sempre più in difficoltà anche rispetto al fidanzato Giuliano che la aspetta fuori – ha manifestato l’intenzione di non parlare più con Zenga, mentre Samantha De Grenet ha le idee sempre più chiare. “Per me è pazzo di te. Lascia perdere che tu sei fidanzata”, ha dichiarato la showgirl senza mezzi termini, mentre Rosalinda – oltre ad affermare di avere ancora molto da risolvere fuori dalla Casa – non è sembrata affatto dello stesso parere. “Lo pensa tutta la Casa”, l’ha inchiodata Samantha!

E voi invece cosa ne pensate? Nascerà davvero qualcosa tra Zenga e Rosalinda?

COMMENTI