‘Gf Vip 5’, Mario Ermito torna a parlare di Sonia Lorenzini e arriva la replica secca dell’ex tronista

Ludovica Gennaio 2, 2021

Mario Ermito - Sonia Lorenzini

Mario Ermito è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 da poche settimane e in questo breve tempo ha fatto parlare di sé soprattutto per la conoscenza pregressa con Sonia Lorenzini. L’attore e l’ex tronista, infatti, si conoscevano già prima di diventare inquilini e Mario non ha mai nascosto di averla contattata sui social perché incuriosito dalla sua bellezza. Tra di loro, però, non è mai scoccata la scintilla, anche perché la stessa Sonia ha recentemente ammesso di essere ancora molto scottata per la fine della sua storia d’amore con Federico Piccinato.

Poche ore fa Ermito è tornato a parlare del suo rapporto con la Lorenzini e ha ammesso:

Era un rapporto di simpatia. Io sapevo che non si poteva andare oltre perché io sapevo il discorso dell’ex e che non aveva la testa. Io qui dentro la stavo conoscendo incuriosito da quello che c’era stato prima.

Davanti alle dichiarazioni di Giacomo Urtis, che ha ricordato al pugliese di essere stato respinto da Sonia quando lui le ha proposto di avere un incontro, Ermito ha risposto:

Non è vero che mi ha dato buca perché non ci siamo mai organizzati con il giorno e l’ora. Ridimensioniamoci per favore.

QUI per vedere il video.

Sonia, che è ormai un’ex concorrente del reality, ha seguito la conversazione tra Mario e Giacomo e attraverso delle Instagram Stories ha fatto sapere:

Non riesco a capire perché Mario non capisca ancora che non c’erano sguardi, non c’era nulla, non ero gelosa di lui e non interessava a nessuno approfondire, tantomeno a lui. Secondo me è un po’ permaloso e il caso è chiuso. Però che carino, mi hanno detto anche che voleva scrivermi una lettera.

Sonia ha poi fatto notare che nonostante Mario abbia detto “non è che sto qua a pensare a lei“, in realtà stia passando molto del suo tempo a parlare di lei. Voi che ne pensate? Credete che Ermito nasconda un reale interesse per la Lorenzini?

COMMENTI