‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini si commuove parlando del suo ex Federico Piccinato e confessa che…

Luana Dicembre 24, 2020

Sonia Lorenzini - Federico Piccinato

Primo vero momento di sconforto per l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini che si è ritrovata a commuoversi ripensando al suo ex fidanzato Federico Piccinato: i due si sono conosciuti quando Sonia sedeva sull’ambita poltrona rossa di Canale 5, solo che all’epoca preferì a lui Emanuele Mauti.

Una volta usciti dalla trasmissione però le cose non andarono per il verso giusto e l’ex tronista decise allora di dare una possibilità anche a Federico con cui ha intrattenuto una vera e propria storia d’amore che però è finita a giugno di quest’anno, ed era stata la stessa Sonia a dare l’annuncio tramite un post su Instagram.

A distanza di un po’ di tempo però Sonia si è ritrovata a ripensare a Federico e alla sua storia proprio nella Casa del Gf tra le lacrime, parlando con Dayane Mello e Andrea Zelletta:

E’ ancora qua. Forse lo sto capendo adesso. Non l’ho ancora dimenticato. Lui per me, con tutto che era una persona che non mi dava, lui era lui. L’amore è bellissimo solo se è corrisposto, altrimenti è una gran fregatura.

Sonia inoltre ha rivelato di temere di non essere più capace ad innamorarsi di nuovo, pensando a quanto ha sofferto per Federico:

Forse non amerò più così. Se non riuscissi ad aprire il cuore a nessuno? Io pensare di stare con un’altra persona, di toccare la pelle di un’altra persona, di guardarlo negli occhi. Ho paura che questa ferita non guarisce. Io gli vorrò comunque sempre bene, gli auguro il meglio. Non mi interessa di innamorarmi, non ci riesco, non voglio e non permetterò a nessuno di farmi quello che mi ha fatto lui.

Dayane a questo punto ha ipotizzato che anche lui in qualche modo potrebbe starci ancora male per la fine della loro relazione, ma l’ex tronista ha affermato senza pensarci troppo che lui ha già superato la cosa:

Lui non soffre. L’ha superata già, quindi no. Adesso lui sta bene. Io ho amato. Sai cosa è la cosa che mi ha fatto più male? Che non mi ha detto in due anni ti amo e non è riuscito a farmi mettere un punto dicendomi non ti amo più.

QUI potete rivedere il video con le parole di Sonia

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI