‘Gf Vip 5’, Mario Ermito racconta tutta la verità sul presunto flirt con Myriam Catania

L'attore, reduce dall'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, dopo aver smentito i rumor che lo accostavano a Giacomo Urtis replica alle voci che lo vorrebbero vicino all'ex inquilina del reality

Luisa Febbraio 8, 2021

‘Gf Vip 5’, Mario Ermito racconta tutta la verità sul presunto flirt con Myriam Catania

Di ieri è lo scoop, lanciato da Giornalettismo, sulla presunta relazione amorosa tra gli attori Mario Ermito e Myriam Catania, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Il flirt sarebbe nato dietro le quinte del reality di Canale 5. La notizia ha fatto molto discutere poiché l’attrice ci risulta sia tuttora impegnata col compagno Quentin Kammermann, con il quale dopo l’uscita dal programma si era mostrata felice e sempre più innamorata.

Non è tardata ad arrivare la replica da parte di Ermito. L’attore brindisino, raggiunto da Fanpage.it, ha smentito le voci sulla frequentazione con la Catania:

Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam.

Mario ha dichiarato di avere un rapporto d’amicizia anche con le altre ex concorrenti del reality, ma con nessuna c’è del tenero. Essendo entrambi attori, con la Catania ha semplicemente molti argomenti di conversazione:

Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa.

Non c’è stato nessun avvicinamento particolare tra i due, e se quando ha scoperto il rumor Mario ci ha riso sopra, a proposito della collega ha giustamente sottolineato che “lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio”.

Quando gli è stato chiesto se gli risulta che la Catania sia tornata single ha risposto che non ne hanno mai parlato, quindi non lo sa, ma se si sono scambiati il numero di telefono è stato solo per esigenze lavorative, non a caso Myriam lo avrebbe chiesto anche a Massimiliano Morra.

Con Myriam ci siamo conosciuti perché aveva bisogno di una spalla per un provino quindi, quando sono uscito, ha chiesto il mio numero alla produzione, solo che non potevo aiutarla perché dovevo partire per Brindisi. Mi ha detto che avevo una forte energia e che, fiutando lei il talento delle persone, dove lo vede porta fortuna. Solo questo.

Nessun flirt all’orizzonte, quindi, tra Mario e la bella Myriam.

COMMENTI