‘Gf Vip 5’, Martina Nasoni ospite in radio svela di aver avuto un acceso scontro con Selvaggia Roma: ecco perché

Dalia Novembre 29, 2020

Martina Nasoni - Selvaggia Roma

La quinta edizione del Gf Vip sta riscuotendo molto successo, ma anche molte polemiche. In particolare, la new entry Selvaggia Roma non sembra essersi fatta amare all’esterno della Casa. Il suo ex, Francesco Chiofalo, così come l’ex tronista Giulio Raselli l’hanno bersagliata di accuse.

Ospite di Radio RadioNon succederà più di Giada Di Miceli, la vincitrice del Gf17 Martina Nasoni ha raccontato i dissapori vissuti con Selvaggia.

L’ex gieffina ha rivelato di avere pessimi rapporti con la Roma a causa di uno scontro personale avuto con lei qualche tempo fa:

È una ragazza con cui mi sono scontrata anche io per cose nostre. Uno scontro che era poi una cavolata, però lei è la classica ragazza che usa aggettivi davvero brutti verso le altre donne e anche con superficialità e questa cosa a me non piace, soprattutto verso persone che non conosci.

La conduttrice ha tentato di farsi spiegare meglio quali siano gli atteggiamenti abituali di Selvaggia quando litiga con altre persone:

Mi ha insultata pesantemente sul mio essere donna, mi ha dato della poco di buono senza conoscermi e senza motivo.

In realtà, la causa dello scontro tra le due sarebbe ben preciso…

È stato per un ragazzo che prima corteggiava lei poi ha smesso e ha iniziato a corteggiare me. Lei ha reagito in maniera eccessiva.

Senza fare nomi, Martina ha poi commentato la permanenza di Selvaggia in Casa, entrata a gamba tesa nel flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e raccontando di un presunto bacio col fidanzatissimo Enock Barwuah:

Lei ha distorto un po’ la realtà del Grande Fratello che non è come i social che sganci la bomba e poi esci, lì devi continuare a difenderti e rapportarti con gli altri. Credo sia una ragazza che ha capito come funzionano certe cose, si sta giocando il suo Grande Fratello forse anche in maniera negativa perché sta prendendo molte persone contro. Penso che lei stia più giocando che essere se stessa.

Eccovi il video dell’intervista completa:

 

COMMENTI