‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma torna a pungere Elisabetta Gregoraci: “Credi sia sempre stata fedele? Se non fosse stata con Flavio Briatore…”

Franci 20 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Che tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, da pochissimi giorni coinquiline nella Casa del Grande Fratello Vip 5, non ci fosse simpatia, era cosa ormai ben risaputa.

Diversi gli scontri, anche piuttosto accesi, che si sono avvicendati nelle ultime ore tra le due gieffine e, come Dayane Mello negli scorsi giorni, anche la Roma ha tirato fuori nuovamente l’ex marito della Gregoraci, il facoltoso Flavio Briatore, sostenendo che se la calabrese non avesse sposato un uomo così importante, non avrebbe avuto probabilmente la carriera che oggi può vantare. Durante una chiacchierata notturna intercorsa tra Selvaggia e Dayane, le due si sono confidate e la seconda ha parlato dei motivi della fine della sua storia con Stefano Sala: “Abbiamo fatto una bambina, ma non mi sono mai sentita completamente innamorata. C’erano tante cose che non mi andavano bene, però è un ragazzo fantastico!“.

Inevitabile parlare anche della piccola Sofia, frutto del loro legame, dell’educazione che hanno cercato sempre di infonderle e di quanto la loro vita sia cambiata con la sua nascita. Il discorso, poi, si è man mano sviluppato su altri argomenti. E la Roma non poteva non toccare quello relativo alla Gregoraci:

A me non piacciono i gruppetti. Ora che abbiamo discusso, si è creato un gruppetto. […] Io amo l’uomo col carattere, mi deve sapere tenere testa. Pierpaolo Pretelli? E’ dolcissimo, ma boh! […] Per me Elisabetta è costruitissima, me ne sono stra-accorta ieri mentre parlavo. Stavamo discutendo e lei si è messa a fare il suo teatro girando per la cucina: lì mi sono resa conto di tante cose. E non mi venire a dire che è un modo, perché tutti siamo diversi, ma io quando parlo sono normale, magari mi metto anche seduta e parlo. Vorrei capire tanti suoi percorsi. Se non fosse stata la donna di lui, non lo so. E’ una domanda a cui non potrò mai rispondere. […] Pierpaolo? Non lo so, a sto punto io penso che o è un completo scemo o veramente è lui che sta giocando, altrimenti non si spiega proprio. O sei un grande parac**lo e sei abile e bravo, oppure non lo so.

E ancora, come riportano i colleghi di Biccy.it:

Io la trovo costruitissima, falsa. Per me lei non è naturale e schietta. Ma se lei non fosse stata con Briatore? Ci pensavo ieri. Cosa avrebbe fatto. Ok che è una bella donna, ma io non parlo dell’estetica. Vorrei capire i suoi percorsi. Diciamo che è una domanda a cui non trovo una risposta. Io non so bene i suoi percorsi, però mi chiedo da spettatrice cosa avrebbe fatto senza di lui. Per dirti che io non la conosco nemmeno. Ho visto un programma dove si allenava e doveva ballare, lavorava con un mio carissimo amico che conosco da 20 anni. Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?

Dayane ha evitato di commentare ulteriormente il discorso e si è limitata a parlare dell’atteggiamento della Gregoraci nella Casa:

Lei si sente supportata e fa questo percorso qui. Pierpaolo purtroppo per colpa sua non calcola più nessuno nella casa, ormai è solo amico di Andrea ed Enock. […] Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è.

QUI la clip ufficiale. Che ne pensate? Soprattutto come reagirà Elisabetta questa sera dopo che le verranno mostrati questi nuovi video?

COMMENTI