Gf Vip 5, Massimiliano Morra annuncia le nozze e lancia una stoccata a Rosalinda Cannavò: “Cancellata dalla mia vita”

L’attore, che sposerà la compagna Dalila a Napoli, ha svelato perché non ha più alcun rapporto con la fidanzata di Andrea Zenga

Luisa Gennaio 23, 2022

Massimiliano Morra, uno dei concorrenti del Gf Vip 5, ha comunicato che presto si sposerà e non vuol più sapere nulla di Rosalinda Cannavò. L’attore napoletano è stato intervistato dal settimanale Di Più dove ha detto che presto convolerà a nozze con la sua fidanzata Dalila Mucedero.

Morra ha inoltre raccontato come procede la sua carriera ed è tornato ad attaccare Rosalinda Cannavò, sua ex collega. Durante la quinta edizione del Gf Vip Massimiliano e Rosalinda hanno detto la verità sul loro rapporto. I due non sono mai sati fidanzati realmente, dopo molte liti hanno cercato di costruire un’amicizia, cosa che poi non è avvenuta.

Massimiliano al settimanale ha dichiarato:

Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita. Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla.

L’attore è fidanzato dal 2018 con Dalila e sono decisi a sposarsi a Napoli e a costruire una famiglia. Inoltre, Morra è molto concentrato sulla sua carriera ed è entrato a far parte della nuova serie tv CityLife.

COMMENTI