Gf Vip 5, Massimiliano Morra si scaglia duramente contro Rosalinda Cannavò: ecco perché!

L’attore non le manda a dire alla sua (finta) ex fidanzata

Dalia Febbraio 26, 2021

Negli ultimi giorni, Massimiliano Morra è un fiume in piena. L’attore partenopeo ha recentemente partecipato al Gf Vip 5 dove aveva ritrovato la sua ex Adua Del Vesco.

Una volta chiarito che tra i due non c’era mai stato nulla se non una storia da copertina, i due che si detestavano hanno ripreso a guardarsi con occhi diversi e finalmente tra loro era tornata una bella amicizia.

Tutto sembrava procedere bene quando Rosalinda (vero nome di Adua) rivelò all’orecchio di Dayane Mello che Morra fosse gay, nonostante in realtà fidanzato da quasi tre anni con Dalila Mucedero. Ebbene, la ragazza negò di averlo detto ma a sbugiardarla ci pensò Tommaso Zorzi ricordandole di averlo detto anche a lui in hotel, prima di varcare la Porta Rossa.

Ai tempi, Rosalinda negò strenuamente la versione di Zorzi e la questione si chiuse così. Oggi, sono passati vari mesi da quelle vicende ma nel corso dell’ultima puntata del Gf Late Show, dovendo scegliere la nomination che più avesse destato scalpore, è stata quella di Tommaso verso Adua, accusata di aver confidato anche a lui l’omosessualità dell’attore.

La ragazza, di fronte alla clip, ha quindi commentato ridendo: “Certo che Tommaso non sa proprio mantenere un segreto eh“, confermando quindi di aver fatto quella confessione a Zorzi.

Morra è quindi intervenuto sui social per sottolineare l’incoerenza di Rosalinda, riassunta in queste frasi:

-“Mi ha corteggiato assiduamente

-“È gay

-“No, ho detto stratega

-“Non ho detto nulla in albergo a Tommaso

-“Sì, ho detto gay e mi scuso per lo scivolone

-“Non posso raccontare un segreto a Tommaso” (quindi in albergo?)

La credibilità e coerenza…

Instagram - Morra

Insomma, credete ci sarà presto un confronto tra i due (ex) amici?

COMMENTI