‘Gf Vip 5’, Massimiliano Morra parla dei sentimenti provati per Adua Del Vesco e svela qual è il suo rimpianto

Marcello 11 Ottobre, 2020

Massimiliano Morra

La controversa liaison fra Massimiliano Morra Adua Del Vesco è indubbiamente un tema bollente di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Effettivo, presunto, ambiguo, costruito a tavolino: molto si è detto a riguardo di questo rapporto, ma sembra che la verità non sia ancora emersa in maniera netta. A questo proposito, diverse versioni contrastanti si sono alternate: dalle confidenze della Del Vesco, alla loro ritrattazionefino al racconto fornito dal patron di Ares Alberto Tarallo.

Nel pomeriggio, sulla questione è tornato lo stesso Massimiliano, che nel corso di una chiacchierata con la coinquilina Dayane Mello ha raccontato alcuni ulteriori dettagli circa la relazione con Adua (QUI il video).

L’attore si è detto dispiaciuto per alcuni trascorsi con la collega, affermando come il suo maggior rimpianto risieda in un corteggiamento troppo zelante, che avrebbe allontanato da lui la Del Vesco per diverso tempo:

Mi dispiace che lei abbia tenuto tutto questo male dentro per tanto tempo. Io con lei non ho più parlato: lei ha cambiato vita, io ho cambiato vita, di conseguenza pensavo che lei stesse bene. Mi è dispiaciuto per alcune cose: magari di averla corteggiata in maniera troppo ossessiva. Ci ho sofferto pure io, però poi ho fatto un lavoro, mi sono perdonato.

Stimolato dalle domande di Dayane, Morra ha poi rivelato di essersi pesantemente infatuato di Adua, spiegando  tuttavia come il tempo lo abbia poi portato a superare la delusione amorosa:

Per un periodo mi sono molto infatuato di lei: lei lo sa. Per un periodo, ci ho sofferto tanto, perché lei mi piaceva molto. Ti sto parlando di tre anni e mezzo fa. La vita ti porta anche a dimenticare una persona, quantomeno a capire che non era possibile stare insieme.

Massimiliano ha infine espresso tutta la propria soddisfazione per la relazione da lui attualmente vissuta:

Mi sono fatto una vita con un’altra donna, sto benissimo, sono innamorato della mia donna.

Cosa ne pensate delle parole di Massimiliano Morra? Fra lui e Adua la situazione è definitivamente chiarita?

COMMENTI