Gf Vip 5, ecco i momenti più iconici che ci hanno regalato i 5 finalisti

In attesa della finalissima ripercorriamo i momenti più indimenticabili vissuti dai finalisti in questi cinque mesi nella Casa

Martina Olivieri Marzo 1, 2021

Gf Vip 5

Ci siamo! Questa sera si spegneranno ufficialmente le luci su una delle edizioni del Grande Fratello più lunghe che la storia ricordi. I concorrenti Vip di questa quinta edizione hanno varcato la porta rossa più famosa d’Italia ormai quasi 6 mesi fa, e questa sera finalmente scopriremo chi tra Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli salirà sul gradino più alto del podio.

In questi mesi i 5 finalisti hanno litigato, gioito, e pianto, vivendo intensamente un sacco di emozioni altalenanti. Proprio per questo – grazie agli utenti di Twitter e in particolare alla pagina GFVIP 5 out of context – a poche ore dalla finalissima vogliamo ripercorrere con voi i momenti più iconici vissuti nella Casa degli ultimi concorrenti rimasti.

Partiamo con il botto con l’epica sfuriata di Stefania contro Franceska Pepe a causa di un kiwi marcio!

Proseguiamo con Pierpaolo che ricorderemo senza dubbio anche per le sue numerose imitazioni, in particolare per quella della sua Giulia Salemi.

Sarebbero troppi i momenti da dedicare, invece, a Tommaso, vera  e propria anima di questo Grande Fratello Vip 5. Gli utenti di Twitter per lui ne hanno scelti due: la mitica imitazione di Selvaggia Roma e l’epica finta (ma non troppo) dichiarazione che fece da ubriaco in piena notte a Francesco Oppini.

Indimenticabile anche la reazione di Andrea Zelletta quando Alice Fabbrica entrò in Casa per rivelare che lui le aveva scritto mentre già era fidanzato con Natalia Paragoni.

Chiudiamo questa carrellata di ricordi con Dayane Mello e Tommaso ubriachi che dopo una super festa hanno fatto il bagno vestiti in piscina e quando sono usciti non riuscivano nemmeno a stare in piedi!

E voi quale momento avete preferito dei 5 finalisti? Chi vorreste che vincesse il programma?

COMMENTI