‘Gf Vip 5’, nella notte Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vengono a sapere che Tommaso Zorzi ha smascherato l’attrice a proposito dell’outing: le reazioni

Franci 3 Ottobre, 2020

Adua Del Vesco - Massimiliano Morra - Tommaso Zorzi

Hanno fatto particolarmente discutere nelle ultime ore delle confidenze fatte da Adua Del Vesco all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 su Massimiliano Morra. Confidenza di cui non si poteva non parlare ieri sera, nel corso dell’appuntamento serale con Alfonso Signorini, che c’ha tenuto ad affrontare l’argomento: l’attrice, da ciò che si è capito, avrebbe rivelato infatti la presunta omosessualità del suo ex fidanzato alle compagne d’avventura, notizia che ha attirato l’attenzione del web e dei social, curiosi di capire ora quanto ci sia di reale o meno nell’attuale relazione con la compagna e quanto sia stata montata la precedente storia con Adua.

Proprio quest’ultima ieri sera, una volta messa di fronte ai fatti compiuti, ha negato di aver fatto outing a Massimiliano, nonostante qualche piccolo cenno di Dayane Mello abbia fatto intuire il contrario. Una volta terminata la diretta, il chiacchiericcio in Casa è proseguito e a smascherare la Del Vesco è stato proprio Tommaso Zorzi (QUI e QUI i video con le sue parole):

C’erano i siti con i virgolettati. Poi c’era anche il sottotitolo del GF, se fossero bugie lei doveva arrabbiarsi e dire ‘vi querelo adesso’. Così doveva dire lei alla produzione. In albergo lei me l’ha detto, mi ha detto ‘Massimiliano è gay’. Se vuole giocare lo faccia, ma la verità è che lei mi ha detto che lui è omosessuale. Matilde tu sai la verità, sai che lei ti ha detto che Morra è gay. Matilde sei una persona onesta. Amore io ho fatto una scena in confessionale e ho detto a tutti quello che mi ha detto lei in hotel, tesori si è alzata una ola dal pubblico. Mi piange il cuore, ma lei doveva alzarsi in piedi e dire ‘ho fatto una cavolata e chiedo scusa’. Io sono gay, ma se uno mi avesse fatto outing avrei detto ‘decido io come, quando e dove’. Lei non sa cosa passa un gay interiormente. La produzione non potrebbe mai mettere un virgolettato se non è vero. Se il GF mi mettesse in bocca parole non mie direi ‘vi denuncio tutti’. Se gli autori, i blog e i programmi dicono questo è vero. Ripeto, in albergo avevo lei davanti in camera e mi ha detto chiaro che lui non è etero. Anche se fosse vero cosa dovrebbe dire Massimiliano? ‘Sì, sono gay e ho una storia finta con una ragazza’? A me fa schifo il piagnisteo con il rosario in mano. Ma scherziamo? Teologia, Lourdes, Međugorje e poi si comporta in questo modo? Ma smettiamola con questa ipocrisia. Ma non vedevate Matilde e Dayane che guardavano per terra mentre hanno smascherato Adua? Era tutto imbarazzante.

Così Matilde Brandi, molto amica di Adua, le ha raccontato le parole di Zorzi, commentate dalla diretta interessata con uno “Che schifo che fa“, ed esternando l’intenzione di abbandonare la Casa (QUI la clip). Proprio l’influencer è andato a parlare poi in giardino con Massimiliano per confermargli che tutto quanto venuto fuori a lui sarebbe stato anticipato in hotel proprio dalla Del Vesco ancor prima dell’inizio del reality (QUI il video).

L’attore, dispiaciuto e amareggiato, ha ribadito di non essere omosessuale e a rimarcare quindi l’ulteriore gravità della situazione è stato il compagno d’avventura (la clip QUI):

Se non sei gay è un’aggravante all’illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro. Quando di me dicevano che ero gay ed io non lo avevo ancora detto a nessuno mi arrabbiavo tantissimo e ci stavo malissimo.

“Lei si assumerà la responsabilità, non finisce qua“, ha chiosato Morra. Voi che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI