Gf Vip 5, nuovo amore per Dayane Mello? La foto che ha scatenato il gossip

La modella brasiliana ha pubblicato sui social lo scatto di un bacio che non è passato inosservato ai fan

Franci Agosto 22, 2021

Nuovo amore per Dayane Mello? Le storie condivise nelle ultime ore sul profilo Instagram della modella brasiliana sembrano rispondere proprio di sì a questa domanda. Tanti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 che si chiedono se effettivamente il bacio condiviso da Dayane sui social rappresenti quello dato a un nuovo fidanzato o si tratti di un semplice gesto affettuoso nei confronti di un amico.

Da qualche giorno in Brasile per impegni lavorativi e per trascorrere del tempo con i suoi familiari, la modella è stata tra gli invitati di un matrimonio. Proprio lì, presentissimo al suo fianco, anche il modello Alexandre Cunha.

Parrebbe che quest’ultimo e l’ex gieffina si conoscano da diverso tempo. A parlare sono i numerosi like presenti su Instagram. Ma sarà ora nato anche un sentimento più importante tra i due?

Di recente era stato attribuito un altro flirt a Dayane, con l’imprenditore Andrea Turino. Nessuna smentita e nessuna ufficializzazione della notizia, però, da parte dei diretti interessati. Questa sarà la volta buona per un nuovo amore per Dayane, oppure si tratta solo di una semplice amicizia?

Numerosissimi sono i sostenitori della modella brasiliana che vorrebbero vederla felice e innamorata accanto a un uomo capace di regalarle il sorriso. E noi di IsaeChia.it non possiamo che augurarglielo di vero cuore.

COMMENTI