‘Gf Vip 5’, Pamela Prati difende Stefania Orlando e si scaglia contro Samantha De Grenet: “Non sopporto le donne che…”

Enrico Dicembre 23, 2020

Pamela Prati - Stefania Orlando - Samantha De Grenet

Pamela Prati è tornata a far discutere in relazione al Grande Fratello Vip. L’ex modella è ancora molto arrabbiata per quanto detto da Cecilia Capriotti nella Casa in merito ad un episodio legato alla falsa esistenza di Mark Caltagirone, fidanzato fasullo della showgirl.

Due giorni fa, infatti, la Capriotti, dialogando con Tommaso Zorzi, aveva parlato di un incontro con Pamela alla serata del Vip Champion a Napoli e aveva definito la storia dell’ex concorrente del Gf Vip come un “caso clinico”.

Intervistata da 361 Magazine, la Prati è tornata a parlare della vicenda:

Io da un’altra donna non mi aspetto una cosa simile. Una donna che attacca un’altra donna è una cosa triste. Quello che ha raccontato non è vero, non sono cose vere. Io non la conosco, non è mia amica. L’avrò vista soltanto due volte. Tommaso prima del 2019 non lo conoscevo. Lo reputo un ragazzo intelligente, non ce l’ho con lui, ma vorrei smentire le parole della Capriotti, che mi ha trattata male.

La showgirl ha smentito quanto detto da Cecilia in merito alla serata a Napoli:

Quando sono stata a Napoli all’evento Vip Champion, sono stata acclamata. Sono molto amata dagli organizzatori e dalla maggior parte dei napoletani. Quindi non è vero che mi hanno fischiata come ha raccontato Cecilia Capriotti. E’ stato un weekend molto bello e pieno d’affetto.

Pamela, inoltre, tramite Instagram Story, si è schierata a favore di Stefania Orlando in merito alle offese ricevute da Samantha De Grenet:

Non sopporto le donne che odiano le donne. Non sopporto la cattiveria, non sopporto l’aggressività. Sono e sarà dalla parte di Stefania Orlando, una persona per bene che non merita di essere trattata così

Instagram - Prati

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI