‘Live – Non è la D’Urso’, è scontro (super trash) tra Paolo Brosio e Manuela Ferrera: “Vuoi negare che mi hai guardato il sedere e hai fatto un apprezzamento?”

La showgirl è stata protagonista di un vivace confronto in ascensore con l’ex concorrente del ‘Gf Vip 5’ e la fidanzata Maria Laura De Vitis

Franci Febbraio 8, 2021

Live - Non è La D'Urso

Al rapporto tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio sono in ben pochi a credere. I due topolini sono stati messi in serio dubbio sin dall’inizio e di recente anche la showgirl Manuela Ferrera non ha nascosto che l’ex vippone c’avrebbe provato con lei, sostenendo che quest’ultimo “Ha fatto una serie di apprezzamenti conditi con delle battutine, si parlava anche del mio calendario… ne avrei da raccontare! […] Pensare che una ragazzetta prenda in giro un uomo di una certa età a me fa una rabbia incredibile“.

Poteva, quindi, mancare un confronto nell’ascensore di Live – Non è La D’Urso ieri sera tra Maria Laura e Manuela? Certo che no. E quel che è venuto fuori nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso è qualcosa di super trash:

Innanzitutto pretendo le tue scuse perché mi son sentita dare in maniera abbastanza avvilente della poco di buono“, ha esordito la showgirl, a cui ha presto risposto la De Vitis:

Le scuse non le avrai! Io ti porto rispetto perché sei una donna più grande di me, non ti ho mai attaccata fisicamente. Ho detto che sei una bella donna, ma che non sei il tipo di Paolo. Tu dici che il mio fidanzato ti ha baciato e secondo te non entro a piedi pari? “Donnaccia” dalla mia bocca non è proprio uscita. È l’immagine che tu vuoi dare.

Quindi la Ferrera:

Il tuo topolino ha fatto anche un apprezzamento al mio leggins ed è stato lui a chiedermi il numero. […] Il bacio? Uno sfioramento di labbra c’è stato! Mi devi solo dire “grazie” per averti aperto gli occhi sull’uomo che ti è accanto. Pensavo che in questi 12 anni di conversione fosse cambiato…

Inevitabile l’arrivo di Paolo, che ha cercato di ridimensionare tutto anche con un po’ di ironia:

Semplicemente era una cosa affettuosa e amichevole. Se io ti avessi baciato, saresti cascata per terra. Il mio bacio è come il rock

Così Manuela:

Tu stai negando che uscito dall’ascensore mi hai guardato il sedere e hai detto “Ah, adesso capisco perché Higuain abbia perso la testa per te. Guarda un po’ che corpo“?

Mentre Brosio continuava a negare tutto, in sua difesa è intervenuta, tra le urla, ancora Maria Laura:

Ti stai screditando da sola se dici che Paolo ti ha guardato il sedere!

QUI il video con lo scontro tra e due. Che ne pensate di tutto questo trash?

COMMENTI