‘Gf Vip 5’, alcune persone molto vicine a Selvaggia Roma smentiscono i racconti di Enock Barwuah e Mercedesz Henger: ecco cos’hanno rivelato

Enrico 25 Novembre, 2020

Gf Vip 5

Al Grande Fratello Vip, alcuni giorni fa, Selvaggia Roma aveva svelato di aver baciato Enock Barwuah mentre era già fidanzato con la sua attuale ragazza.

Selvaggia avrebbe addirittura ricevuto dei messaggi che, dietro ammissione di Enock, sarebbero stato inviati da un suo amico e non da lui.

Tony Aglianò, però, ospite a Pomeriggio 5 ha dato un’altra versione dei fatti. Il ragazzo era andato in discoteca insieme alla Roma quando è scattato il bacio con Barwuah:

Sia Enock che il suo amico hanno fatto cenno con la mano di andare da loro nel privé. Quando Selvaggia entra nella casa del Grande Fratello scoppia la bomba perché lei dice di aver avuto questo flirt. Enock va su tutte le furie perché durante l’estate, ma anche da prima, era già fidanzato. Quella sera c’è stato il flirt, un bacio intenso fra Selvaggia ed Enock. Enock già da dicembre 2019 scriveva a Selvaggia su Instagram, ovviamente vedendola in discoteca se la fa scappare? Lui subito col bacio.

Tony ha poi svelato un particolare molto importante riguardo i messaggi arrivati a Selvaggia. Quei messaggi infatti, quella sera, non potevano essere stati scritti dall’amico di Enock in quanto interessato proprio ad Aglianò:

Quando l’amico di Enock ha fatto cenno di entrare nel privé, in realtà quel cenno non era per Selvaggia ma per me. Con questo amico io su Instagram ci ho anche messaggiato, questo suo amico non poteva parlare in modo esplicito con me su Instagram perché oltre a fare un determinato lavoro nel mondo del calcio è anche sposato.

I gossip relativi ai flirt di Selvaggia, però, non sono terminati qui. Infatti, ospite da Barbara D’Urso nella stessa puntata di Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli ha lanciato una bomba riguardante la concorrente del Gf Vip 5 e Lucas Peracchi.

La settimana scorsa Mercedesz Henger, compagna di Peracchi, aveva svelato che Selvaggia aveva provato ad avere un flirt con il suo fidanzato quando si vociferava di un suo ingresso al Grande Fratello Vip. Biagio ha fatto una rivelazione choc proprio su questa storia:

Domenica sera, ero comodamente a casa a guardare Live – Non è la D’Urso. Dopo la puntata mi hanno scritto delle talpe che girano sul web e mi danno notizie. Poi mi arriva un messaggio di una persona vicina a Selvaggia Roma dicendomi “Quello che ha detto Mercedesz Henger sul fidanzato è una cosa falsa, perché ho interagito con Selvaggia e ho delle prove”. Il giorno dopo su Instagram mi arrivano tre audio di Selvaggia che parla di questo futuro incontro che doveva esserci con Lucas. Il messaggio era tra Selvaggia e un suo amico. Nel messaggio si sente chiaramente Selvaggia che dice che se non ci fosse stato Mercedesz a casa che andava a fare delle serate, Lucas sarebbe stato propenso ad incontrarla. Diceva che lei sarebbe andata a trovare Lucas appena Mercedesz andava a fare le serate.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni?

COMMENTI