‘Gf Vip 5’, Mercedesz Henger ci va giù pesante contro Selvaggia Roma: “Si è costruita meticolosamente un copione, aveva scritto anche a Lucas Peracchi ma…” (Video)

Martina 16 Novembre, 2020

Mercedesz Henger - Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 continua a far discutere dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia.

L’influencer è entrata come un ciclone a far parte del reality show di Alfonso Signorini, rivelando che in passato ha dato qualche bacetto a Pierpaolo Pretelli che ha fatto un po’ orecchie da mercante fingendo di non ricordare. Ma non è finita qui, Selvaggia ha fatto scoppiare un caos anche su Enock Barwuah, raccontando di averlo conosciuto e baciato quest’estate mentre lui era già fidanzato con Giorgia. Il calciatore continua a smentire quei baci con Selvaggia (QUI l’ultimo video in cui ne parla con i suoi compagni), e fuori la sua ragazza sembra credere fermamente alle sue parole.

Il comportamento della Roma ha diviso il pubblico da casa, e non è piaciuto a diversi volti noti, che nei giorni scorsi non hanno esitato a dire la loro condannando il suo atteggiamento. Alle loro dure parole oggi si sono aggiunte anche quelle di Mercedesz Henger che nelle ultime ore ha dichiarato che la neo gieffina aveva scritto anche al suo fidanzato Lucas Peracchi: “Quando si vociferava che Lucas sarebbe entrato nella Casa, Selvaggia ha scritto a Lucas. Lui me lo disse subito e la mia prima reazione dopo ‘Selvaggia Chi?’ è stata chiedere cosa volesse. Lui mi disse che cercava un tatuatore, e io gli dissi che secondo me ci stava solo provando. Va be’, lui alla fine ha risposto qualcosa che ha chiuso il discorso. Questo per dire che questa Selvaggia aveva scritto anche a Lucas, e a giudicare dalla sua entrata non era l’unico a cui aveva scritto”.

E ancora Mercedesz ha aggiunto: “E’ entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di sme***re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione che si è costruita meticolosamente. E’ andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa, cercando un’apertura, entrando con la scusa di rompere i cogl***i. [..] Come una stalker si è aggrappata a qualunque cosa pur di entrare nella Casa!”.

Infine, Mercedesz ha ribadito tutto il suo sostegno a Enock, alla fidanzata e alla sua famiglia, certa che Selvaggia abbia davvero inventato tutto.

Voi, invece, cosa ne pensate?

COMMENTI