‘Gf Vip 5’, il provvedimento annunciato riguarda Andrea Zelletta: ecco cos’è successo

Linda 6 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip è molto difficile passare inosservati, quasi impossibile e questo l’ha sperimentato sulla sua pelle l’ex tronista Andrea Zelletta. Di recente infatti, il concorrente, dopo essere uscito dalla casa più spiata di Italia per alcuni accertamenti medici e una volta rientrato, aveva spoilerato ai suoi compagni di avventura chi fossero i tre possibili nuovi concorrenti che avrebbero, di lì a poco, fatto ingresso nella casa.

Lo stesso aveva fatto l’ultimo inquilino arrivato, Paolo Brosio, che ha pagato pegno volando dritto in nomination. Se all’inizio il comportamento di Zelletta sembrava essere sfuggito a chi di dovere, durante la settimana la redazione del Grande Fratello ha fatto sapere ai telespettatori a casa dell’annullamento del televoto settimanale, che vedeva coinvolti Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Paolo Brosio, Massimiliano Morra e Stefania Orlando.

In tanti si sono chiesti: per quel motivo? Durante la puntata, finalmente è stato svelato l’arcano: a pagare lo scotto, come già prevedibile dal pubblico a casa, è stato proprio Andrea Zelletta. Come ha spiegato il padrone di casa, Alfonso Signorini, l’ex tronista si è reso protagonista di una violazione di regolamento spoilerando le famose informazioni ai suoi compagni. Con Paolo Brosio in mistery room e Andrea in confessionale, il conduttore ha cercato di capire la verità.

Andrea Zelletta ha subito ammesso di aver commesso un errore riportando delle informazioni dall’esterno all’interno, prima ancora che lo facesse Brosio. Ha voluto scusarsi con il pubblico, con la redazione e con Paolo con il quale aveva già avuto un acceso confronto nei giorni scorsi. Questo il provvedimento finale preso dalla redazione:

Dopo tutti i necessari controlli è chiaro che Andrea Zelletta ha commesso la stessa regolarità di Paolo Brosio. Per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto di questa settimana, nel nuovo che sto per aprire: oltre gli altri già in nomination ci saranno anche Andrea Zelletta e Paolo Brosio

E voi che ne pensate?

 

 

COMMENTI