‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta svela i nomi dei 3 ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ che avevano fatto i provini insieme a lui per entrare in Casa!

Ludovica 5 Novembre, 2020

Andrea Zelletta

In attesa di sapere quale sarà il provvedimento che il Gf Vip adotterà per Andrea Zelletta, colpevole di aver spoilerato alcune notizie tra cui l’imminente entrata in Casa di Selvaggia Roma, l’ex tronista sta continuando la sua esperienza nel reality tra chiacchiere e confidenze con i suoi compagni d’avventura.

Durante la notte Andrea ha confidato al alcuni inquilini di aver sostenuto il provino per entrare nella Casa insieme ad altri tre ex volti noti di Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il fidanzato di Claudia Dionigi aveva già parlato del suo desiderio di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini ma, almeno finora, non ha ancora avuto l’opportunità di vivere quest’avventura.

Andrea, come riportato da Biccy.it, ha poi raccontato il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi:

Io le prime puntate non spiccicavo parola e me la facevo addosso. Non avevo mai salivazione, prendevo sempre delle mentine per l’alito. Il mio problema è a partire. Ricordo la prima puntata, ero vestito tutto elegante e camminavo goffo. Raga ero emozionatissimo, non ho detto una parola. Lì tante persone vanno solo per le telecamere, ma spesso ti scopre la redazione. Io ad esempio sapevo bene le ragazze che erano interessate solo ad apparire. Facevo finta di nulla, ma sapevo. Io ho conosciuto Lorenzo… lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: “Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no”. Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito?

Andrea ha poi chiesto al suo amico Pierpaolo Pretelli, già ex corteggiatore, se parteciperebbe mai alla trasmissione nelle vesti di tronista. L’ex velino di Striscia la Notizia ha risposto:

Il corteggiatore non più, ma il tronista lo farei tranquillamente.

Che ne pensate di questa rivelazione di Andrea? Chi vi sarebbe piaciuto vedere nella Casa?

COMMENTI