‘Gf Vip 5’, ma quale Claudio Sona: ecco gli indizi di Gabriele Parpiglia sulla new entry destinata a incuriosire Tommaso Zorzi!

Ludovica 1 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi

Nel corso delle prossime settimane la Casa del Grande Fratello Vip 5 si popolerà di nuovi concorrenti. Dopo l’ingresso di Paolo Brosio avvenuto venerdì, tutti sono in attesa di scoprire quale sarà il famoso personaggio destinato ad incuriosire Tommaso Zorzi. Il ragazzo, infatti, ha più volte chiesto un vip su cui poter focalizzare la sua attenzione. Zorzi, a quanto pare, è pronto a iniziare una nuova conoscenza e spera tanto di poter trovare la giusta affinità con la new entry che il Gf ha pensato per lui.

Negli scorsi giorni si è parlato di un rumors sull’ex tronista Claudio Sona. In molti, infatti, avevano iniziato a pensare che fosse proprio il veronese il concorrente scelto dalla produzione, tesi poi smentita da Davide Maggio.

Un’altra ipotesi che si era fatta spazio voleva all’interno della Casa Simone, lo spasimante di Zorzi che qualche giorno fa gli ha fatto arrivare un aereo con la frase “Tommaso Zorzi sei un essere speciale e unico. Simone fan n.1“, scatenando la curiosità non solo dell’influencer, ma anche del pubblico.

A chiarire alcuni dubbi, però, è stato Gabriele Parpiglia che nel corso dell’ultima puntata di CasaChi ha rivelato:

Non è lo spasimante che ha mandato l’aereo a Tommaso. La persona che l’ha mandato non fa parte della sua vita e non è un suo amico, ma non mi dilungherei perché sono vicende private di Zorzi.

Parpiglia ha poi smentito anche la voce su Sona, dando qualche indizio sul gieffino che probabilmente farà il suo ingresso a breve:

Confermiamo che non sarà Claudio Sona l’ingresso previsto per Zorzi, anche perché i due sono molto amici, hanno fatto le vacanze insieme. Tommaso ha detto che vuole qualcuno che gli faccia battere il cuore. La persona in questione potrebbe essere un modello, non conosciuto, che in questo momento è sottoposto a casting. Di più non posso dire. 

QUI per ascoltare la puntata di CasaChi.

Di chi si tratterà? Sarà un ingresso gradito per Tommaso?

COMMENTI