‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò mette in dubbio il suo rapporto con il fidanzato storico Giuliano Condorelli? Ecco cos’è successo

Linda Dicembre 21, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Rosalinda Cannavò

Sono più di tre mesi ormai che i ragazzi del Grande Fratello Vip 5 sono reclusi all’interno della Casa più spiata di Italia.

Durante questo lungo tempo, hanno avuto modo – chi più chi meno – di riflettere profondamente sulle loro sensazioni, emozioni, ma soprattutto sulle loro relazioni che all’esterno continuano ad esistere, nonostante dall’interno del game show sembrino essere congelate.

In particolar modo, a vivere una fase di transizione importante, è Rosalinda Cannavò. Entrata come Adua Del Vesco, l’attrice ha deciso di voler mettere da parte la sua identità costruita, scoprendo di voler essere una persona diversa, migliore. La vicinanza di Dayane Mello ha reso le cose ancora più difficili per lei, arrivando a pensare addirittura di essersene innamorata, tra alti e bassi e tra discussioni e chiarimenti.

A proposito di questo rapporto importante nato tra le due gieffine, si era espresso Giuliano Condorelli, l’attuale compagno della Cannavò, riscontrando in loro una bellissima amicizia.

In questo periodo in cui le festività natalizie si avvicinano, Rosalinda però, ha riscoperto dentro di sé una maggiore consapevolezza tanto da voler mettere in discussione il suo rapporto con Giuliano, di cui a detta sua, ha sempre temuto il giudizio.

Già in passato l’attrice aveva più volte espresso il suo disagio nei confronti di Condorelli, ammettendo di aver vissuto con il freno a mano tirato per paura delle sue critiche. In veranda, alla domanda di Dayane: “Pensi a Giuliano tutti i giorni?”, Rosalinda ha avuto modo di scoprire delle nuove sensazioni dentro di sé:

Ultimamente è strano, ci penso, però sono tre mesi che sto qui ed è come se la vita fosse qui dentro. Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita

Non vuoi essere giudicata, è normale. Sei cambiata tantissimo rispetto a quando sei entrata”, ha replicato Dayane, appoggiando a pieno l’amica, che ha confermato:

Sì, e mi spaventa tantissimo. Mi fa sentire più sua figlia che compagna, mi tratta come una bambina con lui che mi deve dare delle direttive. Credo che lui si troverà davanti una persona diversa.

Per vedere il video delle sue rivelazioni, Quì.

Un altro attimo di sconforto ha pervaso poi l’attrice durante un momento molto intimo: la scelta dei regali per gli affetti cari dei vipponi che si trovano all’esterno della Casa. Stavolta, la Cannavò in palese difficoltà si è recata nella stanza arancione a pensare e ripensare ai suoi affetti esterni ammettendo clamorosamente: “Ho un blocco, non so perché faccio così tanta fatica”.

Le foto del suo compagno le hanno fatto tornare alla mente momenti molto brutti. Ad abbracciarla, si è trovata la new entry Sonia Lorenzini che le ha consigliato di mettere nero su bianco le sue emozioni.

La Cannavò si è così lasciata andare ad un vortice di sensazioni contrastanti mettendo su carta un tenero album dei ricordi per il suo Giuliano. Il suo compagno avrà apprezzato dall’esterno, il suo gesto?

Per il video del momento di sconforto di Rosalinda, clicca Quì, mentre per vedere il momento in cui scrive la lettera al suo Giuliano, Quì.

E voi che ne pensate?

 

 

COMMENTI