Gf Vip 5, la perfetta replica di Pierpaolo Pretelli alle polemiche per un presunto complimento di suo papà a Elisabetta Gregoraci

L’ex gieffino è intervenuto in merito allo screen che stava circolando online

Lara Luglio 4, 2021

C’è molta agitazione sui social per un post circolato nelle ultime ore che ha coinvolto Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Bruno Pretelli, il padre di Pier.

Nell’ultima edizione del GfVip5 aveva fatto molto parlare l’iniziale vicinanza di Pierpaolo a Elisabetta Gregoraci, per la quale la famiglia di lui non aveva mai nascosto di simpatizzare. Anche quando l’ex velino si era avvicinato a Giulia Salemi fin troppo a lungo la conduttrice di Battiti Live è sempre stata inserita nelle loro clip. L’argomento sembrava essere chiuso, visto che Pierpaolo e Giulia stanno vivendo felicemente la propria storia d’amore ed Elisabetta Gregoraci ha ammesso, in una recente intervista, di non avere al momento il cuore impegnato. Nelle ultime ore però è iniziata a circolare sui social uno screenshot secondo cui il padre di Pierpaolo si sarebbe complimentato con la Gregoraci:

Contattato in direct l’uomo avrebbe smentito la notizia:

Prontamente è intervenuto anche il ragazzo, dichiarando l’inutilità della polemica scatenasi e sottolineando, con alcune dolci parole, l’importanza del suo rapporto con Giulia:

Alcuni fan però hanno fatto notare a Pierpaolo la veridicità delle parole del padre. Il ragazzo ha rimosso il precedente commento e ha scritto un eloquente: “Io non so più che fare ormai”.

 

COMMENTI