‘Gf Vip 5’, ribaltone dell’ultimo minuto: in arrivo un provvedimento anche nei confronti di Andrea Zelletta!

Ludovica 3 Novembre, 2020

Andrea Zelletta

Provvedimento in vista per Andrea Zelletta, questo sarebbe quanto deciso da Alfonso Signorini. Il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato a Giornalettismo.com di aver inconsapevolmente ignorato gli spoiler che l’ex tronista si è lasciato sfuggire con alcuni suoi compagni di avventura.

Andrea, dopo aver parlato della positività al COVID 19 di Cristiano Ronaldo, aveva confidato ad Elisabetta Gregoraci che presto avrebbe fatto il suo ingresso in Casa Selvaggia Roma, notizia di cui è necessariamente venuto a conoscenza quando è uscito dalla Casa per alcuni giorni per motivi di salute.

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip, Alfonso ha comunicato a Paolo Brosio un provvedimento nei suoi confronti per aver spifferato alcuni fatti del mondo esterno di cui, da regolamento, non avrebbe potuto parlare. Il giornalista è stato messo immediatamente in nomination, provocando la sua reazione. Paolo ha infatti sin da subito precisato di non essere stato l’unico ad essere caduto in quest’errore, riferendosi proprio alla condotta di Andrea.

Vista la polemica nata attorno a questa vicenda, è stato impossibile per Signorini non intervenire:

Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato laccaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini). Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.

Che ne pensate di questa decisione presa dalla produzione del programma? Quale provvedimento subirà Andrea?

COMMENTI