‘Gf Vip 5’, risvolti inaspettati nella vita sentimentale di Massimiliano Morra? Le accuse di Lory Del Santo e Deianira Marzano e la replica della fidanzata

Martina 29 Settembre, 2020

Massimiliano Morra - Lory Del Santo - Deainira Marzano

Sta facendo molto discutere l’incontro avvenuto ieri sera nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 5 tra Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero. Non tutti, infatti, sembrano credere a questo grande amore. Una su tutti Lory Del Santo che ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 ha dichiarato:

Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato

La Del Santo è convinta che tra l’attore e la compagna ci sia un accordo ben preciso per spostare l’attenzione dalla relazione che il gieffino ha avuto in passato Adua Del Vesco:

Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte. Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni.

A confermare, però, che questa relazione esiste ci sono non solo le foto postate insieme su Instagram dai due dal 2018, ma anche dei risvolti inaspettati tirati fuori da Deianira Marzano, la quale è stata contattata da Silvano, l’ex fidanzato di Dalila, e sul portale piùdonna.it ha descritto per filo e per segno tutto quello che le ha raccontato:

Conobbi Massimiliano ad un evento a Napoli ed ero fidanzato felicemente con Dalila da 4 anni. Scambiammo due chiacchiere e lui fu interessato al mio brand. Dovevamo risentirci ma qualche settimana dopo io trovai Dalila e Massimiliano in un locale sulla spiaggia insieme a Napoli. Incredulo decisi di non dire niente visto che dovevamo partire per una crociera il giorno dopo insieme alle nostre famiglie. In crociera, però, dopo 2 giorni decisi di dirle cosa avevo visto, lei inizialmente ha negato negato ma poi ha ammesso. Può confermare tutto Pedro Valti che ha assistito al nostro litigio. Ho passato momenti bruttissimi, sono stato anche licenziato. [..] Massimiliano ha giocato sporco alle mie spalle. Quando ho visto Adua piangere ho capito tanto la sua sofferenza, non è una persona di cui ci si può fidare! È giusto che le persone si possono lasciare, niente è in eterno, ma le cose ingiuste e mancanze di rispetto non le tollero.  La mia non è rabbia ma è liberazione, perché ho sofferto per cattiverie gratuite.

Dalila – che non perde occasione per dire la sua come già aveva fatto qualche settimana fa dopo il primo incontro tra Adua e Massimiliano – ha risposto alle insinuazioni di Lory Del Santo, dicendo: “Pur di avere un po’ di visibilità dato che nessuno se le calcola più, continuano a parlare di me e del mio fidanzato. Grazie per l’attrice, devo essere proprio brava visto che nella vita faccio altro. Per il resto bla bla bla!”.

Risponderà anche alle dichiarazioni dell’ex fidanzato. Voi cosa ne pensate?

COMMENTI