‘Gf Vip 5′, la fidanzata di Massimiliano Morra sferra già un attacco ad Adua Del Vesco? Le sue parole

Martina 15 Settembre, 2020

Adua Del Vesco - Massimiliano Morra

Il passato amoroso di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra ha bussato di nuovo alla loro porta, facendoli rincontrare nella Casa più spiata d’Italia. I due ex fidanzati ed ex colleghi, infatti, dopo esser stati insieme per circa un anno nel 2015, si sono lasciati non rimanendo per niente in buoni rapporti, e si sono ritrovati adesso come compagni di viaggio al Grande Fratello Vip 5.

Che sia rimasto qualcosa in sospeso tra i due inquilini di Cinecittà è apparso in maniera lampante sia fin dal loro primo incontro-scontro avvenuto ieri sera nella prima puntata, durante la quale Adua è apparsa ancora molto risoluta e rancorosa nei confronti di Morra, sia dai primi racconti in cui la ragazza si è aperta un po’ di più con alcuni suoi compagni proprio a proposito della relazione avuta con Massimiliano.

Nonostante le ruggine del passato, che magari con quest’esperienza riusciranno a superare, Adua e Massimiliano oggi sono felicemente fidanzati. In particolare l’attore è legato da circa un anno alla modella e ballerina Dalila Mucedero, che nel corso della puntata di ieri sera ha seguito con attenzione le prime gesta di Alessandro in Casa e via Instagram non ha potuto fare a meno di commentare il confronto che ha avuto con Adua: “Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”. Poi, rivolgendosi direttamente al compagno, ha aggiunto: “Sei un uomo eccezionale e sono sempre più fiera di te”.

La frecciatina nei confronti di Adua appare in maniera lampante, ma cosa avrà voluto dire fino in fondo Dalila? Cosa ancora dobbiamo scoprire di tutta questa storia che – siamo certi – non è per niente finita qui?

COMMENTI