‘Gf Vip 5’, riunione straordinaria della produzione per rivedere la regolarità del televoto che ha condannato all’eliminazione Franceska Pepe? Ecco cosa sta succedendo

Enrico 8 Ottobre, 2020

Franceska Pepe

Le sorprese al Grande Fratello Vip 5 non finiscono mai e delle volte vanno oltre l’immaginabile. Infatti, gli autori del programma stanno discutendo sul possibile rientro di Franceska Pepe in Casa.

La modella era stata eliminata lunedì scorso ed era subito tornata sui social per festeggiare la libertà. Non erano mancate polemiche riguardo la sua eliminazione: molti fan spagnoli del Gf Vip avevano votato a favore di Adua Del Vesco per salvarla, provocando l’ira dei telespettatori italiani.

L’ira, poi, si era trasformata in un vero e proprio esposto del Codacons contro Mediaset, affinché venissero accertate eventuali irregolarità relative al televoto.

Infatti, il regolamento del Gf proibisce di fatto il voto dall’estero. A tal proposito, come riporta il quotidiano Libero, ci sarà una riunione della produzione per decidere come agire:

Al Grande Fratello Vip è prevista una riunione straordinaria della produzione per capire se e come intervenire sulla questione del televoto che pare sia stato sabotato da un’orda di profili spagnoli che ha infranto il regolamento.

Un particolare indizio sul ritorno della Pepe in casa potrebbe essere il suo insolito isolamento social. Nella giornata di ieri, la modella non ha pubblicato alcun post sui suoi profili. Secondo il tweet di CinguettaTv, l’allontanamento forzato dai social è frutto di un accordo tra il suo agente e la produzione del reality:

Francescka Pepe sarebbe in isolamento e lontana dai social su accordo tra la produzione e il suo agente almeno fino a domani, per capire come agire sul suo possibile rientro.

Twitter - Pepe

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI