‘Gf Vip 5’, rivelazione a ‘Pomeriggio 5’: Telemaco Dell’Aquila avrebbe dei ripensamenti sul suo rapporto con Guenda Goria e…

Titta 22 Ottobre, 2020

Guenda Goria - Telemaco Dell'Aquila

Si aggiungono nuovi dettagli e prendono piede nuovi sviluppi nell’affaire che riguarda la presunta relazione (ormai non più) segreta tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila: la giovane è tra i concorrenti insieme, ma non più in coppia, alla madre Maria Teresa Ruta e nel corso delle puntate dopo una prima simpatia iniziale che sembrava legarla a Massimiliano Morra, si è parlato della storia con l’imprenditore italiano.

A suscitare la curiosità degli spettatori sono state alcune dichiarazioni della Ruta che facevano intendere che in passato l’uomo ci avesse provato con lei, salvo poi chiarire nell’ultima puntata serale del reality show di aver incontrato Telemaco solo una volta. A smentire la donna, però, è stato Roberto Alessi nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri:

Nella fattispecie qui qualcuno racconta delle palle, nel senso che Maria Teresa dentro la Casa ha detto di aver visto Telemaco una volta, mentre io so, sia da Telemaco, sia da quello che stai dicendo tu ora, che c’era una frequentazione e una conoscenza di lunga durata, al punto che Maria Teresa ha detto anche “ha visto crescere Guenda“, il che vuol dire che non l’ha vista una volta, altrimenti avrebbe detto “l’ha vista da bambina!”.

Il direttore di Novella 2000 ha intervistato Dell’Aquila e ha rivelato che, a quanto pare, da parte dell’uomo ci siano dei ripensamenti:

Telemaco mi ha detto che ha incontrato Guenda, che si è innamorato molto di lei, che adesso, però, rivedendola nel Grande Fratello Vip ha qualche ripensamento, nel senso che Guenda ha fatto delle battute sulla madre, la madre ha fatto delle battute sulla figlia, e c’è di mezzo questo Telemaco che comunque è un signore che ha anche due figli. (…) Telemaco si è messo in una sorta di stand by per quanto riguarda la sua relazione perché non è abituato ad avere i riflettori puntati addosso.

E tra i motivi dei dubbi, inoltre, ci sarebbe anche Olga, la ex moglie di Telemaco, che in un sms ad un giornalista ha dichiarato, qualche settimana fa, di voler riconquistare il suo ex, mandandolo in confusione:

Posso capire che un uomo che comunque aveva fatto degli investimenti affettivi sulla sua famiglia vie una moglie che comunque ci ripensa – perché pare che fosse Olga ad essersene andata – e dice “ma come, tu mi ami e lo dici con un sms a un giornalista? Dillo a me, che magari mi rimetto in discussione.

Ad aggiungere nuovi tasselli all’intricato puzzle ci ha pensato Eva Henger, anche lei tra gli ospiti di Barbara D’Urso in diretta dall’Ungheria, che ha rivelato che Olga al momento sarebbe in Egitto insieme all’ex marito, trovando pronta la replica del giornalista:

A me Telemaco ha detto che non è tornato con la moglie, al momento. Sta prendendo in considerazione il fatto che è rimasto impressionato dal fatto che Olga abbia detto di essere innamorata di lui.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI