Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò confessa come vive le critiche degli hater, poi svela qual è (inaspettatamente) il suo sogno

L’attrice siciliana parla anche di Gabriel Garko e del momento in cui era entrato nella Casa

Lara Maggio 11, 2021

Rosalinda Cannavò hater

Rosalinda Cannavò è stata ospite nell’ultima puntata di Casa Chi e con l’occasione ha lanciato un appello. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip ha raccontato dei numerosi attacchi di body shaming ricevuti sul suo profilo Instagram e della propria reazione alle cattiverie degli hater:

Mi faccio un po’ portavoce di quelle persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Perché chi fa parte del mondo dello spettacolo si è fatto un po’ una corazza su queste cose […] Io che ho sofferto di disturbi alimentari e faccio parte di questo mondo ho una corazza. Però per chi non è abituato può diventare un problema molto grave. Ci sono persone che a causa di questi hater sono caduti in depressione. Altri addirittura si sono ammazzati. Il problema dovrebbe essere affrontato maggiormente.

Rosalinda ha poi proseguito:

Se mi viene fatta una critica costruttiva e viene espressa un’opinione in maniera educata e rispettosa l’apprezzo e la porto a casa cercando di migliorarmi.

Le offese non hanno risparmiato neanche il suo fidanzato, Andrea Zenga, conosciuto proprio all’interno della Casa:

L’altro giorno abbiamo ricevuto un commento sotto una nostra foto dove gli si diceva “Quando muori faró una grande festa“. […] In realtà penso che non sia una cosa rivolta a lui ma a me. Nella casa si sono creati fari fandom, varie fazioni. Molti avevano idealizzato un rapporto con un’altra persona.

Nonostante sia un capitolo ormai chiuso, Rosalinda è tornata a parlare anche di Gabriel Garko e di come, grazie alla sua rivelazione, sia riuscita a rinascere interiormente:

Quando riguardo il video in cui è entrato dentro la Casa mi metto a piangere. Io e Gabriel siamo sulla stessa lunghezza, abbiamo un cuore molto simile. In questo ci siamo ritrovati. A lui devo tanto.

Infine ha rivelato i suoi (inaspettati) sogni per il futuro:

Sto studiando canto. Vorrei conciliare il canto con la recitazione. Il mio sogno è quello di dedicarmi ai musical.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Cosa ne pensate delle parole di Rosalinda Cannavó rivolte agli hater?

COMMENTI