‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò pensierosa si confida con Andrea Zenga: “Sai ora che palate di mer*a che mi arrivano!”

Il figlio di Walter Zenga, dopo averle confessato i suoi sentimenti, rassicura l’attrice che secondo lui ha portato rispetto al fidanzato senza mai andare oltre

Luisa Febbraio 14, 2021

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, ieri, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono dichiarati i propri sentimenti. La gieffina successivamente è andata in confusione, dato la relazione che ha – al di fuori della Casa – con Giuliano Condorelli.

Rosalinda ha trovato conforto in molti suoi compagni d’avventura come Samantha De Grenet e Giulia Salemi. Dopo i consigli di quest’ultima sono arrivati anche quelli di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Rosalinda è preoccupata perché non ha più avuto notizie da Giuliano ed ha ribadito che la sua intenzione, nonostante provi qualcosa per Andrea, è quella di rispettare l’altra persona.

Tommaso, a questo punto, le ha consigliato di aspettare la fine del reality: “Ma appunto perché devi sistemare delle cose fuori, secondo me qua dentro no. A parte che manca veramente poco. […] Se chiuderai la situazione con Giuliano, se la chiuderai, la chiuderai fuori”.

Le parole di Stefania: “Se hai sentito l’esigenza di comunicare questa cosa ad Andrea vuol dire che provi qualcosa di forte, altrimenti avresti mantenuto per queste due settimane la sensazione”.

I due ragazzi però continuano a cercarsi ed oggi Andrea ha rassicurato l’attrice. Rosalinda ha confidato: “Mi sento un po’ gli occhi puntati addosso, da tutti. Oggi tante spiegazioni, tante domande, come se dovessi giustificare qualcosa”.

Zenga le ha risposto: “Non devi giustificare nulla, anche perché ripeto non sei andata oltre. Non è niente. Stai comunque rispettando l’altra persona, non ti devi sentire in colpa di nulla”.

Rosalinda è confusa e ha ribadito che non è solo questa situazione a renderla così ed ha affermato: “Sono felice perché ho fatto quello che mi sentivo, quindi l’importante è quello. Sicuramente le telecamere non aiutano. Nella vita fuori da qua sarebbe tutto gestibile in maniera diversa”.

Andrea ha ricordato che mancano solo due settimane al termine del programma, ma l’attrice crede che adesso arriveranno molte critiche nei suoi confronti perché è lei che sarà a rimetterci di più.

Tra sguardi e sorrisi Zenga ha detto: “Finché non si va oltre un certo limite che io rispetto non devi preoccuparti di nulla”.

QUI il video.

COMMENTI