‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò racconta di aver fatto un sogno erotico su Dayane Mello: la reazione pungente di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Video)

Dalia Gennaio 23, 2021

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò - Stefania Orlando - Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è piena di alti e bassi. Sin dal loro ingresso nella Casa del Gf Vip 5, l’attrice siciliana è sempre stata molto legata alla modella brasiliana.

Le due, recentemente, hanno attraversato una vera e propria crisi dovuta all’ingresso (mal gradito da Rosalinda) di Sonia Lorenzini. Una volta eliminata, tra le due amiche è tornato il sereno, ma ci sono sempre anche momenti di tensione.

Questa mattina, però, Rosalinda ha raccontato a Dayane di aver sognato di girare un film erotico insieme a lei. Divertita la modella ha chiesto: “Davvero? Ma sessuale? Era bello?“. La Cannavò ha subito raccontato mantenendosi vaga:

Era bello ma non te lo racconto, te lo dico fuori da qua. Ci sono stati dei baci e poi anche un momento molto bello…

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando erano lì vicini, intenti ad ascoltare il racconto della giovane attrice ed hanno commentato in maniera pungente il sogno: “Ormai non ci crediamo più a queste cose ragazze“, ha detto Stefania ridendo.

Zorzi era dello stesso avviso e ha lanciato una frecciatina tra le risate: “Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno erotico, il terzo blocco sarà tuo!“.

COMMENTI